Le valutazione dei partecipanti
La tabella mostra i risultati dei questionari sulla qualità precipita dai partecipanti ai nostri corsi, relativamente ai corsi erogati nel 2020
Titolo | Tot. Partecipanti | Rilevanza 1 | Rilevanza 2 | Rilevanza 3 | Rilevanza 4 | Rilevanza 5 | Qualità 1 | Qualità 2 | Qualità 3 | Qualità 4 | Qualità 5 | Utilità 1 | Utilità 2 | Utilità 3 | Utilità 4 | Utilità 5 | Sponsor 1 | Sponsor 2 | Sponsor 3 | Sponsor 4 | Sponsor 5 | Tempo 1 | Tempo 2 | Tempo 3 | Tempo 4 | Tempo 5 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
APC TUTORING | 56 | 0 | 1 | 4 | 15 | 19 | 0 | 1 | 2 | 21 | 15 | 0 | 1 | 4 | 14 | 20 | 32 | 5 | 2 | 0 | 0 | 0 | 2 | 21 | 14 | 2 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2023 | 57 | 0 | 1 | 6 | 10 | 25 | 1 | 1 | 3 | 13 | 24 | 0 | 2 | 5 | 10 | 25 | 1 | 2 | 20 | 11 | 8 | 33 | 2 | 3 | 1 | 3 |
MULLIGAN CONCEPT QI | 188 | 0 | 0 | 10 | 66 | 108 | 0 | 0 | 12 | 67 | 105 | 0 | 0 | 5 | 63 | 116 | 184 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 4 | 135 | 12 | 33 |
SICUREZZA IN TERAPIA FARMACOLOGICA E NELL'USO DEGLI ACRONIMI E DELLE ABBREVIAZIONI IN USO NELLA REGIONE LAZIO | 189 | 1 | 3 | 21 | 68 | 66 | 1 | 2 | 15 | 80 | 62 | 1 | 3 | 28 | 53 | 75 | 89 | 16 | 19 | 15 | 19 | 6 | 6 | 73 | 46 | 29 |
BASI PNL PER PROFESSIONISTI SANITARI | 28 | 0 | 0 | 4 | 11 | 10 | 0 | 0 | 2 | 7 | 16 | 0 | 1 | 5 | 6 | 13 | 18 | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 14 | 8 | 3 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 110 | 2 | 2 | 16 | 29 | 25 | 1 | 2 | 13 | 36 | 22 | 2 | 3 | 18 | 25 | 26 | 67 | 5 | 1 | 0 | 1 | 1 | 4 | 36 | 23 | 10 |
ENGLISH IN MEDICINE | 91 | 1 | 1 | 12 | 21 | 16 | 0 | 1 | 8 | 30 | 12 | 0 | 1 | 13 | 13 | 22 | 47 | 2 | 0 | 1 | 1 | 0 | 3 | 20 | 21 | 7 |
GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO. DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA DELLE CURE | 73 | 0 | 0 | 7 | 21 | 22 | 0 | 0 | 4 | 27 | 19 | 0 | 1 | 7 | 19 | 23 | 47 | 1 | 0 | 2 | 0 | 1 | 1 | 18 | 22 | 9 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 211 | 1 | 3 | 43 | 50 | 43 | 1 | 3 | 26 | 73 | 37 | 2 | 5 | 39 | 53 | 40 | 114 | 9 | 13 | 2 | 3 | 3 | 11 | 80 | 32 | 13 |
MULLIGAN CONCEPT QS | 153 | 0 | 0 | 11 | 48 | 93 | 1 | 0 | 14 | 46 | 91 | 0 | 1 | 13 | 47 | 91 | 150 | 2 | 0 | 0 | 0 | 3 | 2 | 119 | 7 | 21 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI CON INDICAZIONE SU CODIFICHE COVID | 154 | 1 | 5 | 21 | 43 | 65 | 2 | 1 | 21 | 58 | 52 | 1 | 6 | 19 | 44 | 64 | 106 | 12 | 5 | 5 | 6 | 1 | 7 | 56 | 42 | 27 |
QUADRANTE INFERIORE: BIOMECCANICA, PATO-BIOMECCANICA FUNZIONALE | 36 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO | 325 | 2 | 10 | 81 | 101 | 70 | 1 | 3 | 54 | 133 | 74 | 3 | 10 | 83 | 97 | 69 | 158 | 39 | 42 | 14 | 10 | 3 | 10 | 144 | 69 | 35 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 107 | 0 | 0 | 5 | 15 | 31 | 1 | 0 | 2 | 20 | 29 | 0 | 3 | 2 | 10 | 37 | 46 | 3 | 1 | 0 | 1 | 0 | 4 | 29 | 17 | 2 |
SINDROME POST COVID ED IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE | 36 | 0 | 0 | 1 | 8 | 22 | 0 | 0 | 0 | 6 | 25 | 0 | 0 | 0 | 8 | 23 | 17 | 1 | 0 | 5 | 7 | 0 | 0 | 16 | 5 | 9 |
MASTER IN GESTIONE DELLE CLASSI DIFFICILI | 12 | 0 | 0 | 0 | 5 | 6 | 0 | 0 | 1 | 5 | 5 | 0 | 0 | 1 | 7 | 3 | 8 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 2 | 3 | 5 | 1 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 35 | 0 | 0 | 0 | 10 | 19 | 0 | 0 | 2 | 9 | 18 | 0 | 0 | 1 | 9 | 19 | 24 | 1 | 1 | 2 | 1 | 1 | 2 | 14 | 9 | 3 |
LA RELAZIONE MEDICO-PAZIENTE: COMUNICARE CON EFFICACIA ED EMPATIA | 173 | 1 | 4 | 34 | 48 | 42 | 0 | 4 | 22 | 60 | 42 | 1 | 5 | 37 | 46 | 40 | 85 | 11 | 18 | 9 | 7 | 2 | 10 | 72 | 25 | 19 |
LA GESTIONE DELLE EMERGENZE MEDICHE PRIMA DELL'OSPEDALE | 1047 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
EDUCAZIONE ALIMENTARE | 82 | 0 | 1 | 25 | 25 | 25 | 0 | 3 | 10 | 34 | 26 | 0 | 3 | 26 | 20 | 23 | 61 | 10 | 1 | 0 | 1 | 0 | 4 | 31 | 24 | 14 |
PREVENIRE E GESTIRE LA VIOLENZA CONTRO GLI OPERATORI SANITARI | 97 | 0 | 2 | 27 | 35 | 24 | 0 | 1 | 16 | 46 | 24 | 0 | 3 | 28 | 31 | 26 | 59 | 13 | 11 | 4 | 2 | 1 | 2 | 5 | 22 | 13 |
GUARIRE LEGGENDO. BIBLIOTERAPIA IN PRATICA | 27 | 0 | 1 | 4 | 7 | 9 | 0 | 0 | 3 | 8 | 10 | 0 | 0 | 6 | 6 | 9 | 15 | 5 | 0 | 1 | 0 | 1 | 3 | 8 | 8 | 1 |
GESTIONE PODOLOGICA INTEGRATA DEL PIEDE DIABETICO | 124 | 0 | 1 | 10 | 30 | 52 | 0 | 0 | 9 | 32 | 50 | 0 | 1 | 8 | 33 | 50 | 71 | 12 | 2 | 3 | 4 | 0 | 3 | 54 | 23 | 12 |
AYURVEDA, SCIENZA MEDICA TRADIZIONALE SECONDO L’OMS: VALUTAZIONE DEI VANTAGGI DIAGNOSTICI E TERAPEUTICI IN CONCOMITANZA CON LA MEDICINA ACCADEMICA | 10 | 0 | 1 | 2 | 0 | 3 | 0 | 1 | 2 | 2 | 2 | 0 | 1 | 2 | 1 | 3 | 6 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 1 | 0 |
PODOPOSTURALE | 56 | 0 | 3 | 8 | 13 | 22 | 0 | 2 | 8 | 19 | 17 | 1 | 3 | 7 | 15 | 20 | 0 | 4 | 20 | 12 | 9 | 37 | 2 | 2 | 1 | 3 |
ANTIOBIOTICORESISTENZA ED USO CORRETTO DEGLI ANTIBIOTICI | 90 | 0 | 0 | 4 | 35 | 53 | 0 | 0 | 3 | 32 | 55 | 0 | 0 | 5 | 30 | 57 | 62 | 8 | 9 | 8 | 5 | 0 | 3 | 48 | 23 | 17 |
CONSENSO INFORMATO | 81 | 0 | 1 | 10 | 28 | 43 | 0 | 1 | 11 | 29 | 41 | 0 | 2 | 13 | 24 | 43 | 0 | 1 | 40 | 31 | 11 | 56 | 5 | 10 | 8 | 4 |
MASTER IN PSICOLOGIA DIGITALE | 13 | 0 | 0 | 1 | 4 | 8 | 0 | 0 | 2 | 5 | 5 | 0 | 0 | 2 | 5 | 6 | 8 | 1 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 10 | 2 | 1 |
MONITORAGGIO E PREVENZIONE DELLE ICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'IGIENE DELLE MANI | 60 | 0 | 0 | 0 | 11 | 41 | 0 | 0 | 0 | 13 | 39 | 0 | 0 | 0 | 11 | 41 | 41 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO | 117 | 1 | 0 | 29 | 51 | 38 | 0 | 0 | 10 | 57 | 52 | 0 | 1 | 31 | 46 | 40 | 81 | 6 | 14 | 7 | 10 | 0 | 1 | 64 | 35 | 19 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2024 | 25 | 0 | 0 | 7 | 7 | 10 | 0 | 0 | 5 | 11 | 8 | 0 | 0 | 8 | 5 | 10 | 15 | 7 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 12 | 9 | 3 |
BEST PRACTICE INFERMIERISTICHE: UN APPROCCIO CLINICO EVIDENCE BASED | 257 | 0 | 0 | 16 | 92 | 155 | 0 | 1 | 9 | 77 | 174 | 0 | 1 | 13 | 83 | 166 | 165 | 38 | 23 | 11 | 27 | 1 | 7 | 105 | 76 | 75 |
RIABILITAZIONE MUSCOLOSCHELETRICA E REUMATOLOGICA: PRATICHE BASATE SULLE EVIDENZE | 1687 | 4 | 8 | 138 | 610 | 952 | 4 | 9 | 132 | 627 | 937 | 5 | 13 | 175 | 573 | 926 | 951 | 214 | 225 | 120 | 199 | 12 | 50 | 770 | 494 | 376 |
ASPETTI DEONTOLOGICI E LEGALI NELLA PROFESSIONE DEL PODOLOGO | 66 | 0 | 0 | 8 | 12 | 28 | 0 | 0 | 2 | 19 | 26 | 0 | 1 | 7 | 12 | 28 | 41 | 3 | 0 | 1 | 3 | 0 | 1 | 27 | 12 | 8 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 2 | 50 | 0 | 0 | 2 | 5 | 41 | 0 | 0 | 2 | 4 | 42 | 0 | 0 | 3 | 4 | 41 | 48 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MASTERCLASS IN BIOMECCANICA DEL PIEDE | 57 | 0 | 1 | 8 | 9 | 18 | 0 | 2 | 4 | 12 | 18 | 0 | 1 | 4 | 9 | 21 | 25 | 4 | 3 | 1 | 3 | 0 | 1 | 18 | 11 | 6 |
RETRAINING BLSD E GESTIONE DEL CARELLO DELLE EMERGENZE | 18 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
I DSA ALLA LUCE DELLE NUOVE LINEE GUIDA | 10 | 0 | 0 | 2 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 5 | 1 | 0 | 0 | 1 | 3 | 2 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 3 | 50 | 2 | 1 | 7 | 16 | 23 | 0 | 1 | 6 | 18 | 24 | 1 | 1 | 10 | 13 | 24 | 49 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 42 | 1 | 0 | 4 | 16 | 10 | 1 | 0 | 3 | 18 | 10 | 1 | 0 | 5 | 14 | 12 | 24 | 5 | 2 | 1 | 0 | 1 | 1 | 18 | 7 | 5 |
ENGLISH IN MEDICINE | 423 | 5 | 15 | 102 | 114 | 106 | 1 | 6 | 62 | 150 | 122 | 3 | 13 | 77 | 141 | 108 | 280 | 35 | 15 | 8 | 5 | 3 | 17 | 166 | 114 | 42 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 54 | 1 | 3 | 20 | 24 | 16 | 1 | 4 | 13 | 32 | 13 | 3 | 1 | 21 | 18 | 21 | 47 | 4 | 7 | 3 | 2 | 1 | 5 | 32 | 15 | 9 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 4 | 50 | 3 | 1 | 5 | 13 | 25 | 1 | 1 | 4 | 16 | 25 | 2 | 0 | 9 | 13 | 23 | 45 | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN BIO-NEUROFEEDBACK | 13 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 0 | 0 | 0 | 5 | 5 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 7 | 1 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 3 |
MULLIGAN CONCEPT QI | 103 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ORTOPLASTIA IN PODOLOGIA | 35 | 0 | 1 | 6 | 8 | 18 | 0 | 1 | 3 | 10 | 19 | 0 | 0 | 9 | 5 | 19 | 24 | 8 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL MONDO DELLA TC: APPLICAZIONI EMERGENTI E INNOVAZIONI TECNOLOGICHE A CONFRONTO | 113 | 0 | 0 | 4 | 17 | 41 | 0 | 0 | 3 | 17 | 42 | 0 | 0 | 6 | 18 | 37 | 33 | 11 | 5 | 6 | 7 | 0 | 1 | 29 | 14 | 17 |
CHANGE MANAGEMENT E PROCESSI DI DIGITALIZZAZIONE ALL’OSPEDALE ISRAELITICO | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO BLSD. OGNI SECONDO CONTA. PRONTO A FARE LA DIFFERENZA? | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 17 | 0 | 0 | 0 | 2 | 18 | 0 | 0 | 0 | 1 | 19 | 15 | 2 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 14 | 2 | 4 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 5 | 50 | 1 | 0 | 12 | 11 | 19 | 0 | 0 | 9 | 13 | 20 | 0 | 0 | 10 | 12 | 21 | 41 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
YOGA DELLA RISATA: PER LO SVILUPPO DEL BENESSERE PSICOFISICO E IL MIGLIORAMENTO DELLE CAPACITA' RELAZIONALI | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY ARTO SUPERIORE DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CONSAPEVOLEZZA COMUNICATIVA NEL CONTESTO SANITARIO | 77 | 1 | 0 | 10 | 10 | 23 | 1 | 1 | 4 | 12 | 26 | 1 | 2 | 6 | 8 | 27 | 41 | 0 | 0 | 1 | 2 | 1 | 0 | 22 | 11 | 9 |
CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA E PREVENZIONE DEL CONTENZIOSO MEDICO-LEGALE | 15 | 0 | 0 | 1 | 1 | 12 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA E PREVENZIONE DEL CONTENZIOSO MEDICO-LEGALE | 17 | 0 | 0 | 1 | 3 | 9 | 0 | 0 | 1 | 2 | 10 | 0 | 0 | 1 | 3 | 9 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 6 | 50 | 0 | 2 | 8 | 17 | 15 | 0 | 1 | 5 | 17 | 19 | 1 | 0 | 9 | 16 | 16 | 41 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL VIDEO-FEEDBACK NELLA PRATICA CLINICA DEL TNPEE | 40 | 0 | 0 | 5 | 12 | 14 | 0 | 0 | 3 | 15 | 12 | 0 | 1 | 6 | 11 | 13 | 26 | 1 | 1 | 2 | 1 | 0 | 1 | 21 | 7 | 2 |
LA FASE PREANALITICA NEL LABORATORIO BIOMEDICO: EVOLUZIONE DI UN PROCESSO E DEL RUOLO DEL TSLB | 83 | 0 | 0 | 10 | 15 | 27 | 0 | 0 | 6 | 17 | 29 | 0 | 0 | 7 | 20 | 25 | 41 | 3 | 3 | 1 | 4 | 0 | 1 | 24 | 15 | 10 |
CORSO AVANZATO DI RADIOBIOLOGIA E DI RADIOPROTEZIONE. GLI EFFETTI BIOLOGICI DELLE RADIAZIONI NORME DI RADIOPROTEZIONE | 11 | 0 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 10 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RICONCILIAZIONE FARMACOLOGICA | 46 | 0 | 0 | 6 | 17 | 20 | 0 | 0 | 5 | 17 | 23 | 0 | 0 | 6 | 17 | 20 | 33 | 1 | 1 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RACCONTARE E RESTITUIRE LE PAROLE DELLA CURA | 76 | 0 | 1 | 7 | 15 | 26 | 0 | 0 | 1 | 16 | 31 | 0 | 1 | 6 | 17 | 25 | 43 | 2 | 2 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
SEMINARI DI AGGIORNAMENTO IN PODOLOGIA 2024 | 34 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 25 | 0 | 0 | 1 | 5 | 19 | 0 | 0 | 1 | 5 | 19 | 0 | 0 | 1 | 4 | 20 | 16 | 5 | 1 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI MONITORAGGIO IN CEC E TRASPORTO ECMO INTRAOSPEDALIERO TRA LE VARIE CCH DELLA REGIONE TOSCANA | 22 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 18 | 0 | 0 | 0 | 2 | 19 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INNOVAZIONE TECNOLOGICA NELLA DIAGNOSTICA DI LABORATORIO | 65 | 0 | 1 | 6 | 16 | 15 | 0 | 1 | 6 | 14 | 17 | 0 | 0 | 8 | 15 | 15 | 30 | 2 | 2 | 1 | 3 | 0 | 2 | 19 | 10 | 7 |
IL CORPO IN MOVIMENTO IN TERAPIA NEUROPSICOMOTORIA: EMBODIED COGNITION TRA FENOMENOLOGIA E NEUROSCIENZE | 110 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY – RACHIDE LOMBO SACRALE E ARTICOLAZIONE COXO-FEMORALE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CHIRURGIA DEL PIEDE: PDTA DALLA CURA ALLA RIABILITAZIONE | 23 | 0 | 0 | 1 | 8 | 14 | 0 | 0 | 1 | 6 | 16 | 0 | 0 | 3 | 4 | 16 | 19 | 2 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PRECAUZIONI DI ISOLAMENTO PER TIPOLOGIA DI PATOGENO E MECCANISMI DI TRASMISSIONE | 9 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | 7 | 0 | 2 |
FONDAMENTI DI IGIENE OSPEDALIERA | 38 | 0 | 0 | 2 | 5 | 27 | 0 | 0 | 2 | 6 | 26 | 0 | 0 | 2 | 6 | 26 | 20 | 2 | 3 | 2 | 7 | 1 | 2 | 16 | 7 | 8 |
IL CONSIGLIO DI COOPERAZIONE PER MIGLIORARE LE RELAZIONI NEI GRUPPI EDUCATIVI DI GIOVANI E ADULTI | 24 | 1 | 0 | 0 | 3 | 17 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 18 | 20 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 11 | 3 | 7 |
LA PREVENZIONE DELLA CADUTE | 38 | 0 | 0 | 4 | 6 | 27 | 0 | 0 | 1 | 6 | 30 | 0 | 0 | 4 | 6 | 27 | 22 | 3 | 2 | 1 | 9 | 1 | 0 | 15 | 7 | 14 |
LA VOCE COME IDENTITA' NEL PERCORSO DI AFFERMAZIONE DI GENERE | 43 | 0 | 0 | 2 | 15 | 17 | 0 | 0 | 3 | 15 | 16 | 0 | 0 | 4 | 11 | 19 | 30 | 2 | 0 | 1 | 1 | 0 | 1 | 16 | 11 | 4 |
IL MONDO DELLA TC: APPLICAZIONI EMERGENTI E INNOVAZIONI TECNOLOGICHE A CONFRONTO | 59 | 0 | 1 | 2 | 4 | 10 | 1 | 0 | 2 | 4 | 10 | 0 | 1 | 2 | 3 | 11 | 8 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 5 | 3 |
IL RUOLO DEL TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO NELLA RICERCA: SFIDE E OPPORTUNITA' | 107 | 0 | 0 | 8 | 20 | 49 | 0 | 0 | 3 | 20 | 53 | 0 | 0 | 6 | 23 | 47 | 64 | 4 | 1 | 5 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA CULTURA DEL BENESSERE NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE | 25 | 0 | 0 | 1 | 3 | 21 | 0 | 0 | 0 | 5 | 20 | 0 | 0 | 1 | 3 | 21 | 23 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA FASE PRE-ANALITICA: IL PRELIEVO E LA SUA IDENTIFICAZIONE E VERIFICA DICONFORMITA' | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RECUPERO FUNZIONALE ED ALIMENTAZIONE | 15 | 0 | 0 | 3 | 1 | 11 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 0 | 0 | 3 | 2 | 10 | 11 | 0 | 1 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RETRAINING BLSD E GESTIONE DEL CARELLO DELLE EMERGENZE | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RADIOPROTEZIONE E SICUREZZA NELL’AREA RADIOLOGICA | 108 | 0 | 0 | 6 | 23 | 49 | 0 | 0 | 6 | 25 | 47 | 0 | 0 | 8 | 23 | 47 | 54 | 4 | 7 | 4 | 9 | 1 | 1 | 41 | 19 | 16 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 25 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 11 | 7 | 2 | 2 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ANTIOBIOTICORESISTENZA ED USO CORRETTO DEGLI ANTIBIOTICI | 33 | 0 | 0 | 2 | 8 | 20 | 0 | 0 | 1 | 7 | 22 | 0 | 0 | 1 | 8 | 21 | 30 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 30 | 0 | 0 |
BENESSERE ORGANIZZATIVO ED ENGAGEMENT: GESTIRE I CONFLITTI IN SANITA' | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE: DERMATOLOGIA IN PODOLOGIA (SESSIONE 1) | 46 | 0 | 0 | 5 | 12 | 30 | 0 | 1 | 0 | 17 | 29 | 0 | 0 | 4 | 17 | 26 | 34 | 6 | 2 | 0 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
NUTRIZIONE E MEDICINA DI GENERE: NON PIU' MITO MA REALTA' | 43 | 0 | 0 | 1 | 4 | 14 | 0 | 0 | 0 | 5 | 14 | 0 | 0 | 3 | 1 | 14 | 17 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 12 | 1 | 6 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 17 | 0 | 0 | 1 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 1 | 0 | 14 | 6 | 6 | 1 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE E TECNOLOGIE AVANZATE NELLA DIAGNOSTICA DI LABORATORIO | 105 | 0 | 1 | 8 | 26 | 35 | 0 | 0 | 6 | 25 | 39 | 0 | 1 | 6 | 25 | 38 | 0 | 2 | 42 | 16 | 10 | 59 | 5 | 2 | 2 | 2 |
RECUPERO FUNZIONALE ED ALIMENTAZIONE | 14 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CODICE ETICO RELATIVO AL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE AI SENSI EX D.LGS N. 231/2001 | 38 | 0 | 0 | 1 | 12 | 25 | 0 | 0 | 0 | 13 | 25 | 0 | 1 | 1 | 14 | 22 | 38 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 38 | 0 | 0 |