Valutazioni utenti
La tabella mostra i risultati dei questionari sulla qualità precipita dai partecipanti ai nostri corsi, relativamente ai corsi erogati nel 2019
Titolo | Totale partecipanti | Rilevanza 1 | Rilevanza 2 | Rilevanza 3 | Rilevanza 4 | Rilevanza 5 | Qualità 1 | Qualità 2 | Qualità 3 | Qualità 4 | Qualità 5 | Utilità 1 | Utilità 2 | Utilità 3 | Utilità 4 | Utilità 5 | Sponsor 1 | Sponsor 2 | Sponsor 3 | Sponsor 4 | Sponsor 5 | Tempo 1 | Tempo 2 | Tempo 3 | Tempo 4 | Tempo 5 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
FORMAZIONE TECNICO-PROFESSIONALE E DEONTOLOGICA | 12 | 0 | 1 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 5 | 7 | 0 | 0 | 2 | 3 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI PRATICI DELLA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DISFAGICO IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE | 22 | 0 | 0 | 1 | 3 | 16 | 0 | 0 | 0 | 5 | 15 | 0 | 0 | 1 | 3 | 16 | 20 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
DA FARMACISTA A CONSULENTE DELLA SALUTE | 31 | 0 | 0 | 4 | 8 | 13 | 0 | 0 | 2 | 13 | 10 | 0 | 0 | 4 | 7 | 14 | 24 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI FORMAZIONE I BATTERI MULTIRESISTENTI E LE INFEZIONI CORRELATE ALLASSISTENZA SANITARIA | 51 | 0 | 1 | 5 | 13 | 26 | 0 | 0 | 4 | 17 | 24 | 0 | 0 | 8 | 13 | 24 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI PRATICI DELLA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DISFAGICO IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE | 25 | 0 | 0 | 1 | 4 | 19 | 0 | 0 | 0 | 8 | 16 | 0 | 0 | 0 | 5 | 19 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LAVORARE IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 11 | 0 | 0 | 1 | 1 | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 10 | 0 | 0 | 1 | 1 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIEDUCAZIONE VESTIBOLARE NELLA NEURORIABILITAZIONE: DALLINQUADRAMENTO DIAGNOSTICO ALLA RIABILITAZIONE | 38 | 0 | 0 | 1 | 5 | 18 | 0 | 0 | 0 | 8 | 16 | 0 | 0 | 1 | 4 | 19 | 21 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 25 | 0 | 0 | 1 | 4 | 16 | 0 | 0 | 0 | 5 | 16 | 0 | 1 | 1 | 4 | 15 | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI FORMAZIONE I BATTERI MULTIRESISTENTI E LE INFEZIONI CORRELATE ALLASSISTENZA SANITARIA | 40 | 0 | 0 | 13 | 10 | 10 | 0 | 0 | 7 | 15 | 11 | 0 | 0 | 11 | 13 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FARMACISTI DEL FUTURO: ORIENTAMENTO AL L AVORO E SVILUPPO PROFESSIONALE | 31 | 0 | 0 | 3 | 9 | 19 | 0 | 0 | 2 | 9 | 20 | 0 | 0 | 2 | 6 | 23 | 29 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI ACCOGLIENZA DELL'UTENTE PAZIENTE | 11 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 3 | 8 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ALIMENTAZIONE : LA NUOVA FRONTIERA PER COMBATTERE LINFIAMMAZIONE CRONICA | 20 | 0 | 0 | 1 | 8 | 10 | 0 | 0 | 1 | 3 | 15 | 0 | 0 | 0 | 8 | 11 | 19 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO PREPOSTI PER LA SICUREZZA | 27 | 0 | 0 | 3 | 10 | 13 | 0 | 0 | 5 | 10 | 11 | 0 | 0 | 9 | 5 | 12 | 17 | 1 | 5 | 1 | 2 | 1 | 1 | 15 | 6 | 3 |
SALUTOGENESI | 25 | 0 | 0 | 4 | 4 | 9 | 0 | 0 | 1 | 5 | 11 | 0 | 0 | 1 | 6 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
DISPRASSIE, DISTURBI DEL LINGUAGGIO E DELLE FUNZIONI ESECUTIVE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 174 | 0 | 1 | 16 | 67 | 90 | 2 | 3 | 53 | 59 | 57 | 1 | 1 | 21 | 76 | 75 | 132 | 22 | 10 | 6 | 4 | 0 | 5 | 105 | 49 | 15 |
VALUTAZIONE E TRATTAMENTO DEI DISTURBI DI APPRENDIMENTO (DSA) | 96 | 0 | 4 | 37 | 28 | 27 | 0 | 4 | 22 | 45 | 25 | 0 | 4 | 16 | 46 | 30 | 57 | 19 | 9 | 7 | 4 | 0 | 5 | 52 | 33 | 6 |
TERAPIA MANUALE MUSCOLO-SCHELETRICA ED ESERCIZIO TERAPEUTICO - 1° LIVELLO | 1140 | 2 | 2 | 81 | 443 | 612 | 1 | 2 | 84 | 473 | 580 | 3 | 1 | 94 | 446 | 596 | 629 | 196 | 147 | 72 | 96 | 2 | 41 | 535 | 336 | 226 |
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO IN ETÀ EVOLUTIVA: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 126 | 1 | 1 | 12 | 51 | 61 | 1 | 3 | 18 | 51 | 53 | 1 | 2 | 19 | 50 | 54 | 91 | 9 | 10 | 9 | 7 | 1 | 4 | 70 | 35 | 16 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO | 11 | 0 | 0 | 0 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 4 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 2 | 0 |
CULTURA DELLA QUALITA E SICUREZZA DEL PAZIENTE: REVISIONE ED IMPLEMENTAZIONE PROTOCOLLI NEL LABORATORIO ANALISI | 14 | 0 | 0 | 0 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GLI EFFETTI BIOLOGICI DELLE RADIAZIONI IONIZZANTI, DEGLI ULTRASUONI E DEI CAMPI MAGNETICI UTILIZZATI N MEDICINA DIAGNOSTICA | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 6 | 0 | 0 | 0 | 2 | 6 | 0 | 0 | 0 | 3 | 5 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA DIAGNOSI E LA CURA DEI DISTURBI VESTIBOLARI BASATE SULL'EVIDENZA | 24 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 7 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 4 | 3 | 2 |