Valutazioni utenti
La tabella mostra i risultati dei questionari sulla qualità precipita dai partecipanti ai nostri corsi, relativamente ai corsi erogati nel 2019
Titolo | Totale partecipanti | Rilevanza 1 | Rilevanza 2 | Rilevanza 3 | Rilevanza 4 | Rilevanza 5 | Qualità 1 | Qualità 2 | Qualità 3 | Qualità 4 | Qualità 5 | Utilità 1 | Utilità 2 | Utilità 3 | Utilità 4 | Utilità 5 | Sponsor 1 | Sponsor 2 | Sponsor 3 | Sponsor 4 | Sponsor 5 | Tempo 1 | Tempo 2 | Tempo 3 | Tempo 4 | Tempo 5 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
ASPETTI CLINICO-ASSISTENZIALI E RIABILITATIVI NELLE PATOLOGIE NEUROLOGICHE | 104 | 1 | 1 | 3 | 50 | 46 | 0 | 0 | 7 | 50 | 44 | 0 | 1 | 8 | 46 | 43 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PROCEDURE OPERATIVE PER LA GESTIONE DEL PAZIENTE AFFETTO DA DISFAGIA OROFARINGEA | 88 | 0 | 1 | 7 | 28 | 52 | 0 | 0 | 8 | 24 | 56 | 0 | 0 | 7 | 29 | 52 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 41 | 25 | 16 |
MULLIGAN CONCEPT: QUADRANTE SUPERIORE | 246 | 0 | 0 | 9 | 67 | 166 | 0 | 0 | 11 | 84 | 147 | 0 | 0 | 7 | 61 | 174 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 1 | 222 | 13 | 4 |
LA SPALLA: MULLIGAN CONCEPT | 58 | 0 | 0 | 2 | 14 | 25 | 0 | 0 | 6 | 10 | 25 | 0 | 0 | 5 | 10 | 26 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LAVORARE CON INTELLIGENZA EMOTIVA. LINGUAGGIO DEL CORPO, MICROESPRESSIONI FACCIALI E PNL PER IL PROFESSIONISTA IN SANITA' | 346 | 1 | 3 | 10 | 79 | 249 | 0 | 2 | 8 | 70 | 262 | 1 | 2 | 10 | 76 | 253 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO BASE DI GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO. DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA DELLE CURE | 119 | 2 | 0 | 9 | 27 | 68 | 1 | 0 | 4 | 34 | 67 | 2 | 1 | 8 | 36 | 59 | 95 | 2 | 2 | 4 | 2 | 2 | 1 | 75 | 18 | 10 |
LA NUOVA PRIVACY PER IL PODOLOGO: COSA CAMBIA, COME ADEGUARSI | 15 | 0 | 1 | 0 | 2 | 12 | 0 | 0 | 1 | 2 | 12 | 0 | 0 | 1 | 2 | 12 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 5 | 3 |
MULLIGAN CONCEPT: QUADRANTE INFERIORE | 277 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PERCORSI DIAGNOSTICO-TERAPEUTICI IN AYURVEDA RELAZIONATI CON LA MEDICINA ACCADEMICA | 88 | 0 | 0 | 7 | 27 | 54 | 0 | 0 | 5 | 28 | 54 | 0 | 0 | 8 | 28 | 52 | 61 | 9 | 6 | 0 | 0 | 0 | 5 | 42 | 26 | 15 |
EBOLA, ZIKA E LE ALTRE INFEZIONI EMERGENTI: DA DOVE VENGONO E COME CONTRASTARLE | 41 | 1 | 2 | 7 | 16 | 13 | 1 | 1 | 6 | 15 | 16 | 1 | 0 | 8 | 20 | 10 | 0 | 2 | 24 | 11 | 2 | 31 | 0 | 5 | 3 | 0 |
BASI DI PNL | 75 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
EDUCAZIONE ALIMENTARE | 146 | 2 | 3 | 28 | 49 | 44 | 1 | 1 | 15 | 56 | 53 | 1 | 5 | 31 | 47 | 42 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 81 | 26 | 12 |
ENGLISH IN MEDICINE | 168 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
VALUTAZIONE E TRATTAMENTO DEI DISTURBI DI APPRENDIMENTO (DSA) | 210 | 2 | 0 | 33 | 78 | 69 | 1 | 1 | 38 | 61 | 80 | 1 | 3 | 30 | 74 | 72 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 5 | 80 | 64 | 32 |
LINGUAGGIO DEL CORPO, MICROESPRESSIONI FACCIALI E PNL PER IL PROFESSIONISTA IN SANITA' | 76 | 0 | 0 | 4 | 23 | 49 | 0 | 0 | 0 | 19 | 57 | 0 | 0 | 2 | 21 | 53 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 69 | 3 | 4 |
CULTURA DELLA QUALITA & SICUREZZA DEL PAZIENTE | 161 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO | 21 | 0 | 0 | 1 | 5 | 15 | 0 | 0 | 0 | 5 | 16 | 0 | 0 | 0 | 6 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA NUOVA PRIVACY (GDPR): COSA CAMBIA, COME ADEGUARSI | 36 | 0 | 0 | 1 | 14 | 10 | 0 | 0 | 1 | 8 | 16 | 0 | 0 | 1 | 10 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 7 | 3 |
CRONICITA', POLIPATOLOGIA E FRAGILITA'. LE SFIDE PER UNA ASSISTENZA SANITARIA PATIENT CENTERED | 25 | 0 | 0 | 5 | 7 | 13 | 0 | 0 | 3 | 10 | 12 | 0 | 0 | 5 | 8 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ANATOMIA PALPATORIA DISTRETTO GAMBA-PIEDE | 20 | 0 | 0 | 4 | 5 | 10 | 0 | 0 | 0 | 8 | 11 | 0 | 0 | 2 | 8 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PREPARAZIONE ANESTESIOLOGICA DEL PAZIENTE | 16 | 0 | 0 | 1 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 0 | 0 | 1 | 4 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PROGETTO RILEVAZIONE DELLA COMPLESSITÀ ASSISTENZIALE PRESSO I REPARTI DI DEGENZA | 13 | 0 | 0 | 0 | 3 | 5 | 0 | 0 | 0 | 3 | 5 | 0 | 0 | 1 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BIOMECCANICA E BAROPODOMETRIA DELL ARTO INFERIORE | 17 | 0 | 0 | 2 | 6 | 7 | 0 | 0 | 0 | 10 | 5 | 0 | 0 | 1 | 9 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL PERCORSO DIAGNOSTICO, TERAPEUTICO E RIABILITATIVO DEL PAZIENTE ORTOPEDICO. CHIRURGIA DELLA MANO | 21 | 0 | 0 | 3 | 1 | 17 | 0 | 0 | 0 | 4 | 17 | 0 | 0 | 0 | 4 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ALIMENTAZIONE : LA NUOVA FRONTIERA PER COMBATTERE LINFIAMMAZIONE CRONICA | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 6 | 12 | 0 | 0 | 3 | 6 | 12 | 0 | 0 | 5 | 6 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BLSD + P-BLSD (ADULTO E PEDIATRICO) | 18 | 0 | 0 | 0 | 1 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIONE DELLE EMERGENZE INTRAOSPEDALIERE | 14 | 0 | 0 | 0 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 0 | 0 | 1 | 3 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO TEORICO-PRATICO DI ELETTROCARDIOGRAFIA PER LA GESTIONE DEI PAZIENTE | 18 | 0 | 0 | 0 | 3 | 14 | 0 | 0 | 0 | 2 | 15 | 0 | 0 | 0 | 1 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PRENDERSI CURA | 16 | 0 | 0 | 4 | 3 | 7 | 0 | 0 | 1 | 6 | 7 | 0 | 0 | 4 | 3 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO TEORICO-PRATICO BIOMECCANICA POSTURA ORTESIOLOGIA PLANTARE | 19 | 0 | 0 | 1 | 7 | 10 | 0 | 0 | 0 | 7 | 11 | 0 | 0 | 0 | 6 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LE INFEZIONI OSPEDALIERE (ICA) ED ISOLAMENTO | 9 | 0 | 0 | 0 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 6 | 3 | 0 | 0 | 2 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL PERCORSO DIAGNOSTICO, TERAPEUTICO E RIABILITATIVO DEL PAZIENTE ORTOPEDICO. CHIRURGIA DELLA MANO | 14 | 0 | 0 | 2 | 5 | 7 | 0 | 0 | 2 | 5 | 7 | 0 | 2 | 0 | 0 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA RESPONSABILITA' PROFESSIONALE E ASPETTI MEDICO LEGALI | 7 | 0 | 0 | 1 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 1 | 4 | 0 | 0 | 1 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL PIEDE NELLA RETE CONNETTIVA | 11 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL METODO SOLERE | 36 | 0 | 0 | 4 | 7 | 19 | 0 | 0 | 0 | 10 | 20 | 0 | 0 | 4 | 10 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FULL-D (BLSD ADULTO E PEDIATRICO) | 15 | 0 | 0 | 1 | 0 | 13 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PRENDERSI CURA | 20 | 0 | 0 | 2 | 3 | 13 | 0 | 0 | 1 | 2 | 15 | 0 | 0 | 1 | 3 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI ACCOGLIENZA DELL'UTENTE PAZIENTE | 12 | 0 | 0 | 2 | 1 | 9 | 0 | 0 | 0 | 4 | 8 | 0 | 0 | 0 | 3 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL TRATTAMENTO DELLA RONCOPATIA E DELLE OSAS CON ORAL DEVICE | 18 | 0 | 0 | 0 | 1 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 18 | 0 | 0 | 0 | 0 | 18 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE E PRATICHE DI AUDIT CLINICO | 25 | 0 | 0 | 4 | 11 | 10 | 0 | 0 | 0 | 6 | 19 | 0 | 0 | 3 | 7 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 22 | 0 | 0 | 4 | 6 | 10 | 0 | 0 | 1 | 6 | 13 | 0 | 0 | 2 | 7 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI | 22 | 0 | 0 | 1 | 5 | 16 | 0 | 1 | 1 | 10 | 10 | 0 | 0 | 2 | 6 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BENDAGGIO FUNZIONALE E TAPING NELLA PATOLOGIA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA | 15 | 0 | 0 | 1 | 3 | 11 | 0 | 0 | 1 | 4 | 10 | 0 | 0 | 1 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CRONICITÀ, POLIPATOLOGIA E FRAGILITÀ IN RIABILITAZIONE. LE SFIDE PER UNA ASSISTENZA SANITARIA PATIENT CENTERED | 127 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE E SISTEMA QUALITA' | 15 | 0 | 0 | 0 | 4 | 11 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 1 | 2 | 12 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA SPALLA: MULLIGAN CONCEPT | 23 | 0 | 1 | 4 | 7 | 8 | 0 | 0 | 2 | 10 | 8 | 0 | 0 | 7 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 12 | 4 | 4 |
MULLIGAN CONCEPT: QUADRANTE SUPERIORE | 192 | 0 | 0 | 17 | 67 | 105 | 0 | 0 | 8 | 77 | 104 | 0 | 0 | 14 | 62 | 113 | 180 | 5 | 4 | 0 | 0 | 1 | 0 | 162 | 13 | 13 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO CORSO BASE + CORSO FACILITATORI | 15 | 0 | 0 | 0 | 5 | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 11 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PREVENZIONE DELLE CADUTE | 13 | 0 | 0 | 0 | 2 | 10 | 0 | 0 | 0 | 2 | 10 | 0 | 0 | 0 | 1 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE (ORTONIXIA CONSERVATIVA) | 16 | 0 | 0 | 0 | 4 | 12 | 0 | 0 | 0 | 4 | 12 | 0 | 0 | 0 | 1 | 15 | 11 | 4 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIONE DELLE EMERGENZE INTRAOSPEDALIERE | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LE INFEZIONI OSPEDALIERE (ICA), ISOLAMENTO E MONITORAGGIO DELLUSO DEGLI ANTIBIOTICI | 87 | 0 | 1 | 5 | 11 | 57 | 0 | 2 | 2 | 12 | 58 | 0 | 2 | 4 | 10 | 57 | 63 | 4 | 1 | 0 | 0 | 2 | 3 | 50 | 7 | 11 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 0 | 0 | 0 | 3 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO SULL'ANTIBIOTICORESISTENZA E SUL BUON USO DEGLI ANTIBIOTICI | 14 | 0 | 0 | 2 | 4 | 8 | 0 | 0 | 2 | 5 | 7 | 0 | 0 | 3 | 4 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO TEORICO-PRATICO DI ELETTROCARDIOGRAFIA PER LA GESTIONE DEI PAZIENTE | 7 | 0 | 0 | 1 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT | 20 | 0 | 0 | 0 | 4 | 15 | 0 | 0 | 0 | 5 | 14 | 0 | 0 | 1 | 4 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INTERAZIONI TRA RADIAZIONI IONIZZANTI E POPOLAZIONI CELLULARI IN VIVO E IN VITRO | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA RESPONSABILITA' PROFESSIONALE E ASPETTI MEDICO LEGALI | 18 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI ACCOGLIENZA DELL'UTENTE PAZIENTE | 7 | 0 | 0 | 0 | 3 | 6 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 3 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL PERCORSO DIAGNOSTICO, TERAPEUTICO E RIABILITATIVO DEL PAZIENTE ORTOPEDICO: PROTESI DEL GINOCCHIO | 22 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 0 | 4 | 11 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 21 | 0 | 0 | 1 | 3 | 16 | 0 | 0 | 0 | 3 | 17 | 0 | 0 | 0 | 5 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT | 20 | 0 | 0 | 1 | 5 | 14 | 0 | 0 | 0 | 5 | 15 | 0 | 0 | 1 | 6 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LIPOFILLING E IMPIANTI PROTESICI | 27 | 0 | 0 | 2 | 5 | 15 | 0 | 0 | 1 | 6 | 15 | 0 | 0 | 1 | 6 | 15 | 17 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ANATOMIA PALPATORIA DEL PIEDE INTEGRAZIONE CON PALPAZIONE ECO-GUIDATA | 15 | 0 | 0 | 1 | 2 | 11 | 0 | 0 | 1 | 1 | 12 | 0 | 0 | 1 | 1 | 12 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BURN-OUT, RICONOSCERLO E FRONTEGGIARLO. PERCORSO DI TRAINING DEDICATO AL PERSONALE SANITARIO | 12 | 0 | 0 | 1 | 7 | 5 | 0 | 0 | 0 | 7 | 6 | 0 | 0 | 0 | 8 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CHIRURGIA DELLA COLONNA VERTEBRALE: ASSISTENZA INFERMIERISTICA E MOVIMENTAZIONE DEL PAZIENTE | 15 | 0 | 0 | 1 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA CLINICAL COMPETENCE NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE: COME MISURARLA, COME SVILUPPARLA | 19 | 0 | 0 | 3 | 9 | 6 | 0 | 0 | 0 | 12 | 6 | 0 | 0 | 4 | 10 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO CORSO BASE + CORSO FACILITATORI | 20 | 0 | 0 | 0 | 1 | 15 | 0 | 0 | 0 | 3 | 13 | 0 | 0 | 1 | 0 | 15 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI RELAZIONALI ED UMANIZZAZIONE DELLE CURE NELL'OTTICA DELLA MEDICAL HUMANITIES | 21 | 0 | 0 | 0 | 2 | 18 | 0 | 0 | 0 | 2 | 18 | 0 | 0 | 0 | 2 | 18 | 20 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA CLINICAL COMPETENCE NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE: COME MISURARLA, COME SVILUPPARLA | 15 | 0 | 0 | 2 | 4 | 9 | 0 | 0 | 0 | 5 | 10 | 0 | 0 | 0 | 5 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL RUOLO DEL TSLB IN ANATOMIA PATOLOGICA E MEDICINA LEGALE: LO SVILUPPO DI COMPETENZE INTERDISCIPLINARI PER UN SERVIZIO DI QUALITÀ | 88 | 0 | 1 | 9 | 19 | 33 | 0 | 0 | 3 | 24 | 35 | 0 | 2 | 7 | 24 | 29 | 62 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI FORMAZIONE I BATTERI MULTIRESISTENTI E LE INFEZIONI CORRELATE ALLASSISTENZA SANITARIA | 50 | 0 | 1 | 5 | 14 | 20 | 0 | 1 | 4 | 15 | 20 | 0 | 2 | 5 | 8 | 25 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PREVENZIONE DELLE CADUTE | 16 | 0 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 4 | 7 | 0 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
SUMMER SCHOOL DI PODOLOGIA. GIORNATE DI FISIOPATOLOGIA, DIAGNOSTICA E TRATTAMENTO IN PODOLOGIA SPORTIVA | 73 | 0 | 1 | 6 | 22 | 34 | 0 | 0 | 3 | 25 | 35 | 0 | 0 | 7 | 22 | 34 | 47 | 10 | 3 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FULL-D (BLSD ADULTO E PEDIATRICO) | 17 | 0 | 0 | 2 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 3 | 13 | 0 | 0 | 0 | 2 | 14 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ALIMENTAZIONE: LA NUOVA FRONTIERA PER COMBATTERE LINFIAMMAZIONE CRONICA | 19 | 0 | 0 | 3 | 1 | 14 | 0 | 0 | 0 | 3 | 15 | 0 | 0 | 2 | 1 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI ACCOGLIENZA DELL'UTENTE PAZIENTE | 6 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
DISPRASSIE, DISTURBI DEL LINGUAGGIO E DELLE FUNZIONI ESECUTIVE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 423 | 0 | 4 | 30 | 151 | 193 | 0 | 6 | 36 | 188 | 148 | 0 | 5 | 43 | 154 | 174 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 7 | 155 | 156 | 53 |
MULLIGAN CONCEPT: QUADRANTE INFERIORE | 111 | 0 | 0 | 7 | 22 | 80 | 0 | 0 | 4 | 31 | 74 | 0 | 0 | 6 | 28 | 75 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 92 | 7 | 10 |
GESTIRE LE EMOZIONI E AUMENTARE LA PROPRIA PADRONANZA | 15 | 0 | 0 | 0 | 1 | 14 | 0 | 0 | 0 | 1 | 14 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL TRATTAMENTO DELLA RONCOPATIA E DELLE OSAS CON ORAL DEVICE: APPROCCI DIAGNOSTICI E TERAPEUTICI | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 21 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
METODO FEUERSTEIN PAS BASIC I LIVELLO | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIONE DELLE EMERGENZE INTRAOSPEDALIERE | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI NELLE STRUTTURE SANITARIE ATTUALITÀ, RESPONSABILITÀ, ESPERIENZE | 17 | 0 | 0 | 1 | 6 | 8 | 0 | 0 | 1 | 4 | 10 | 0 | 0 | 1 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LAVORARE IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 24 | 0 | 1 | 2 | 5 | 16 | 0 | 1 | 2 | 0 | 18 | 0 | 1 | 2 | 0 | 18 | 21 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI PRATICI DELLA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DISFAGICO IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE | 15 | 0 | 0 | 1 | 2 | 11 | 0 | 0 | 0 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 3 | 11 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA DOCUMENTAZIONE SANITARIA: LA CARTELLA CLINICA E IL CONSENSO INFORMATO | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI PRATICI DELLA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DISFAGICO IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE | 18 | 0 | 1 | 0 | 8 | 8 | 0 | 0 | 0 | 7 | 10 | 0 | 0 | 2 | 7 | 8 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PIEDE DIABETICO: PARADIGMA DELLA MULTIDISCIPLINARIETA E MULTIPROFESSIONALITA | 100 | 0 | 0 | 14 | 38 | 41 | 0 | 0 | 2 | 46 | 45 | 0 | 0 | 9 | 37 | 47 | 93 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA RESPONSABILITA' PROFESSIONALE E ASPETTI MEDICO LEGALI | 10 | 0 | 0 | 1 | 2 | 4 | 0 | 0 | 1 | 2 | 4 | 0 | 0 | 0 | 4 | 3 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LAVORO DI EQUIPE MULTIDISCIPLINARE, RAFFORZAMENTO DELLEQUIPE | 5 | 0 | 0 | 0 | 3 | 2 | 0 | 0 | 0 | 3 | 2 | 0 | 0 | 0 | 3 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ORTESI PLANTARI REALIZZATE CON STAMPANTE 3D | 64 | 0 | 0 | 7 | 21 | 33 | 0 | 0 | 3 | 24 | 34 | 0 | 2 | 5 | 18 | 36 | 51 | 2 | 1 | 4 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL GRUPPO DI LAVORO E IL RUOLO DEL RESPONSABILE | 22 | 0 | 0 | 1 | 6 | 13 | 0 | 0 | 0 | 9 | 11 | 0 | 0 | 0 | 5 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ASPETTI PRATICI DELLA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DISFAGICO IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE | 22 | 0 | 0 | 0 | 8 | 9 | 0 | 0 | 1 | 8 | 8 | 0 | 0 | 0 | 7 | 10 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FORMAZIONE TECNICO-PROFESSIONALE E DEONTOLOGICA | 15 | 0 | 0 | 2 | 8 | 3 | 0 | 0 | 0 | 7 | 6 | 0 | 0 | 1 | 9 | 3 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI | 29 | 0 | 0 | 4 | 9 | 15 | 0 | 0 | 0 | 11 | 17 | 0 | 0 | 1 | 8 | 19 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ALIMENTAZIONE : LA NUOVA FRONTIERA PER COMBATTERE LINFIAMMAZIONE CRONICA | 25 | 0 | 1 | 9 | 6 | 8 | 1 | 0 | 0 | 5 | 18 | 0 | 1 | 5 | 7 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BENDAGGIO FUNZIONALE E TAPING NELLA PATOLOGIA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA | 18 | 0 | 0 | 1 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 3 | 13 | 0 | 0 | 1 | 4 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CONTENIMENTO DELLE INFEZIONI CORRELATE ALLASSISTENZA SANITARIA (ICA) E MONITORAGGIO DELLUSO DEGLI ANTIBIOTICI | 33 | 1 | 0 | 1 | 8 | 16 | 1 | 1 | 0 | 7 | 17 | 1 | 1 | 1 | 5 | 18 | 26 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIONE DELLE EMERGENZE INTRAOSPEDALIERE | 15 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 10 | 0 | 0 | 0 | 1 | 10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
DA FARMACISTA A CONSULENTE DELLA SALUTE | 30 | 0 | 0 | 5 | 3 | 15 | 0 | 0 | 2 | 6 | 15 | 0 | 0 | 5 | 4 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA DOCUMENTAZIONE SANITARIA: LA CARTELLA CLINICA E IL CONSENSO INFORMATO | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PROMOZIONE DELLA SALUTE: EDUCAZIONE ALIMENTARE PER LA CURA DEL DIABETE | 13 | 0 | 1 | 1 | 2 | 5 | 0 | 1 | 1 | 3 | 4 | 0 | 1 | 0 | 4 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIFLESSOLOGIA PLANTARE COMPARATA E PROFESSIONI SANITARIE: CONFINI ED ORIZZONTI | 22 | 0 | 4 | 5 | 4 | 9 | 0 | 6 | 6 | 2 | 8 | 0 | 4 | 7 | 4 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FARMA CHALLENGE. GESTIRE LA FARMACIA IN TEMPI DI COMPLESSITÀ | 24 | 0 | 0 | 6 | 5 | 13 | 0 | 0 | 3 | 11 | 10 | 0 | 0 | 6 | 6 | 12 | 16 | 5 | 2 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE (ORTONIXIA CONSERVATIVA) | 22 | 0 | 0 | 0 | 8 | 10 | 0 | 0 | 0 | 7 | 11 | 0 | 0 | 1 | 6 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |