Valutazioni utenti
La tabella mostra i risultati dei questionari sulla qualità precipita dai partecipanti ai nostri corsi, relativamente ai corsi erogati nel 2022
Titolo | Totale partecipanti | Rilevanza 1 | Rilevanza 2 | Rilevanza 3 | Rilevanza 4 | Rilevanza 5 | Qualità 1 | Qualità 2 | Qualità 3 | Qualità 4 | Qualità 5 | Utilità 1 | Utilità 2 | Utilità 3 | Utilità 4 | Utilità 5 | Sponsor 1 | Sponsor 2 | Sponsor 3 | Sponsor 4 | Sponsor 5 | Tempo 1 | Tempo 2 | Tempo 3 | Tempo 4 | Tempo 5 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
MULLIGAN CONCEPT QI | 110 | 0 | 0 | 6 | 30 | 72 | 0 | 0 | 5 | 38 | 65 | 0 | 0 | 6 | 32 | 70 | 108 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 80 | 0 | 28 |
MULLIGAN CONCEPT QS | 113 | 0 | 0 | 8 | 36 | 68 | 0 | 0 | 6 | 46 | 60 | 0 | 0 | 7 | 36 | 69 | 112 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 78 | 8 | 26 |
DISPRASSIE, DISTURBI DEL LINGUAGGIO E DELLE FUNZIONI ESECUTIVE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 94 | 0 | 0 | 10 | 34 | 38 | 0 | 1 | 28 | 28 | 25 | 0 | 0 | 11 | 33 | 37 | 56 | 11 | 4 | 3 | 8 | 2 | 1 | 47 | 20 | 12 |
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO IN ETÀ EVOLUTIVA: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 83 | 0 | 0 | 5 | 29 | 30 | 0 | 1 | 12 | 28 | 23 | 0 | 1 | 9 | 25 | 29 | 42 | 4 | 9 | 5 | 4 | 0 | 3 | 26 | 22 | 13 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2021 | 335 | 1 | 1 | 17 | 88 | 136 | 0 | 0 | 19 | 109 | 115 | 0 | 3 | 12 | 83 | 144 | 171 | 43 | 20 | 5 | 3 | 1 | 6 | 112 | 90 | 34 |
VIRUS BIOLOGICO E VIRUS PSICOLOGICO, LA SECONDA PANDEMIA | 68 | 0 | 0 | 5 | 16 | 29 | 0 | 0 | 1 | 22 | 27 | 0 | 0 | 5 | 20 | 25 | 41 | 5 | 1 | 1 | 2 | 1 | 1 | 23 | 18 | 7 |
CORSO FAD QUADRANTE INFERIORE: BIOMECCANICA, PATO-BIOMECCANICA FUNZIONALE | 34 | 0 | 0 | 3 | 11 | 20 | 0 | 0 | 1 | 16 | 17 | 0 | 0 | 3 | 14 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 14 | 5 |
COMUNICARE EFFICACEMENTE LA PROFESSIONE DI PSICOLOGO, AI TEMPI DEI SOCIAL MEDIA E DEL WEB 3.0 | 334 | 5 | 11 | 98 | 84 | 86 | 1 | 16 | 3 | 156 | 113 | 2 | 16 | 91 | 70 | 106 | 172 | 2 | 85 | 20 | 6 | 4 | 38 | 94 | 96 | 53 |
TRAUMA RECOVERY: L'INTERVENTO TERAPEUTICO SU STRESS, TRAUMA E IMPATTO COVID19 | 398 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO BASE DI GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO. DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA DELLE CURE | 63 | 0 | 2 | 5 | 16 | 42 | 0 | 1 | 7 | 23 | 33 | 0 | 2 | 6 | 20 | 35 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 23 | 20 |
ENGLISH IN MEDICINE | 400 | 3 | 13 | 54 | 72 | 68 | 2 | 7 | 44 | 91 | 69 | 2 | 7 | 52 | 79 | 73 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 4 | 103 | 55 | 50 |
VALUTAZIONE E TRATTAMENTO DEI DISTURBI DI APPRENDIMENTO (DSA) | 89 | 0 | 2 | 10 | 32 | 30 | 0 | 0 | 10 | 36 | 28 | 0 | 1 | 18 | 27 | 27 | 48 | 8 | 6 | 5 | 6 | 1 | 2 | 44 | 18 | 8 |
PREPARAZIONE ANESTESIOLOGICA DEL PAZIENTE | 39 | 0 | 0 | 1 | 7 | 22 | 0 | 0 | 0 | 8 | 22 | 0 | 0 | 2 | 8 | 20 | 20 | 2 | 3 | 1 | 3 | 2 | 1 | 8 | 12 | 6 |
BASI PNL PER PROFESSIONISTI SANITARI | 46 | 0 | 2 | 5 | 18 | 21 | 0 | 1 | 3 | 17 | 25 | 0 | 2 | 5 | 15 | 24 | 34 | 4 | 4 | 2 | 2 | 1 | 1 | 25 | 11 | 8 |
AYURVEDA, SCIENZA MEDICA TRADIZIONALE SECONDO L’OMS | 37 | 1 | 0 | 13 | 9 | 7 | 1 | 1 | 10 | 9 | 8 | 2 | 1 | 9 | 11 | 7 | 28 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 1 | 23 | 3 | 3 |
GESTIONE DELLE EMERGENZE INTRAOSPEDALIERE | 34 | 0 | 0 | 0 | 6 | 22 | 0 | 0 | 1 | 9 | 19 | 0 | 0 | 1 | 6 | 22 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 13 | 5 | 10 |
IL PERCORSO DIAGNOSTICO, TERAPEUTICO E RIABILITATIVO DEL PAZIENTE ORTOPEDICO | 56 | 0 | 1 | 3 | 14 | 26 | 0 | 0 | 4 | 14 | 26 | 0 | 0 | 4 | 12 | 28 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 20 | 17 | 7 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 107 | 0 | 2 | 13 | 40 | 37 | 0 | 5 | 13 | 39 | 37 | 0 | 3 | 16 | 40 | 34 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 2 | 48 | 35 | 8 |
IMPLANTOLOGIA MULTIMODALE: PIANIFICAZIONE CLINICO-RADIOLOGICA, DIAGNOSI E PROTOCOLLI CHIRURGICO-PROTESICI. L'INNOVAZIONE DEL DIGITALE | 8 | 0 | 0 | 3 | 0 | 4 | 0 | 0 | 1 | 2 | 4 | 0 | 0 | 2 | 2 | 2 | 3 | 0 | 2 | 0 | 2 | 0 | 1 | 3 | 1 | 2 |
LA RELAZIONE MEDICO-PAZIENTE: COMUNICARE CON EFFICACIA ED EMPATIA | 43 | 0 | 0 | 4 | 12 | 21 | 0 | 0 | 4 | 13 | 21 | 0 | 0 | 6 | 8 | 20 | 32 | 1 | 1 | 1 | 3 | 0 | 2 | 21 | 8 | 7 |
DIALOGHI SULLA RELAZIONE TERAPEUTICA | 1352 | 1 | 12 | 293 | 537 | 542 | 2 | 10 | 40 | 645 | 688 | 1 | 14 | 321 | 468 | 580 | 1065 | 223 | 44 | 28 | 26 | 17 | 104 | 863 | 294 | 106 |
DALLA TEORIA ALLA PRATICA: PRATICHE QUOTIDIANE DI SALUTOGENESI | 26 | 1 | 1 | 3 | 6 | 8 | 1 | 1 | 3 | 7 | 7 | 1 | 1 | 3 | 6 | 8 | 18 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 14 | 2 | 2 |
PODOPOSTURALE ® | 90 | 1 | 2 | 6 | 28 | 32 | 0 | 1 | 9 | 32 | 28 | 1 | 2 | 12 | 24 | 31 | 52 | 5 | 7 | 4 | 1 | 0 | 2 | 36 | 18 | 13 |
EZIOPATOGENESI DELLE MALATTIE INFETTIVE E STRATEGIE DI CONTENIMENTO DELLE ICA (INFEZIONI CORRELATE ALL'ASSISTENZA) | 55 | 0 | 0 | 4 | 10 | 32 | 0 | 0 | 1 | 14 | 32 | 0 | 1 | 2 | 15 | 28 | 0 | 0 | 1 | 1 | 44 | 0 | 15 | 15 | 5 | 11 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 77 | 0 | 0 | 8 | 21 | 36 | 0 | 0 | 7 | 27 | 30 | 0 | 1 | 7 | 21 | 35 | 42 | 5 | 6 | 3 | 8 | 1 | 4 | 24 | 23 | 12 |
LE MEDICAZIONI AVANZATE E LE NUOVE TECNOLOGIE NELLA GESTIONE DELLE ULCERE DEL PIEDE | 85 | 0 | 3 | 10 | 23 | 29 | 0 | 3 | 12 | 29 | 21 | 0 | 3 | 14 | 28 | 20 | 49 | 3 | 7 | 3 | 3 | 2 | 3 | 29 | 18 | 13 |
ORTESIOLOGIA PLANTARE | 101 | 0 | 2 | 13 | 27 | 29 | 0 | 2 | 14 | 27 | 27 | 0 | 6 | 12 | 25 | 27 | 47 | 4 | 9 | 6 | 5 | 1 | 4 | 32 | 24 | 9 |
PATOLOGIE DERMATOLOGICHE IN PODOLOGIA | 83 | 1 | 0 | 13 | 36 | 17 | 0 | 1 | 17 | 35 | 15 | 1 | 1 | 17 | 27 | 22 | 49 | 3 | 7 | 7 | 1 | 1 | 4 | 40 | 17 | 5 |
LA PREVENZIONE DELLE CADUTE | 68 | 0 | 0 | 3 | 11 | 28 | 0 | 0 | 2 | 13 | 26 | 0 | 0 | 5 | 6 | 30 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CIBO E MENTE | 44 | 0 | 0 | 5 | 17 | 12 | 0 | 0 | 1 | 14 | 19 | 0 | 0 | 5 | 17 | 12 | 32 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 2 | 20 | 9 | 3 |
DISFAGIA NEL PAZIENTE ANZIANO | 16 | 0 | 0 | 0 | 4 | 8 | 0 | 0 | 0 | 4 | 8 | 0 | 0 | 0 | 4 | 8 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 3 | 0 |
CORRETTA PRESA IN CURA E GESTIONE DEL PAZIENTE. CONTENZIONE DEL PAZIENTE: QUALE APPROCCIO? | 96 | 0 | 0 | 35 | 54 | 44 | 0 | 1 | 22 | 66 | 45 | 0 | 1 | 33 | 52 | 49 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 9 | 60 | 39 | 22 |
TERAPIA DEL DOLORE E CURE PALLIATIVE | 28 | 0 | 0 | 7 | 6 | 10 | 1 | 0 | 4 | 8 | 10 | 1 | 1 | 5 | 8 | 8 | 16 | 3 | 1 | 2 | 1 | 1 | 1 | 9 | 8 | 4 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 281 | 3 | 5 | 45 | 69 | 54 | 3 | 5 | 29 | 97 | 43 | 2 | 11 | 43 | 71 | 50 | 151 | 7 | 7 | 13 | 2 | 1 | 17 | 102 | 47 | 12 |
CULTURA DELLA QUALITA' & SICUREZZA DEL PAZIENTE | 33 | 0 | 1 | 3 | 9 | 8 | 0 | 1 | 3 | 9 | 9 | 0 | 0 | 3 | 10 | 9 | 18 | 0 | 1 | 1 | 2 | 0 | 2 | 11 | 7 | 2 |
CODICE ETICO RELATIVO AL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE | 17 | 0 | 0 | 8 | 5 | 4 | 0 | 0 | 6 | 6 | 5 | 0 | 0 | 5 | 8 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 10 | 4 | 3 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 315 | 0 | 0 | 1 | 9 | 24 | 0 | 0 | 2 | 11 | 22 | 0 | 0 | 0 | 10 | 23 | 29 | 2 | 1 | 0 | 2 | 0 | 1 | 16 | 9 | 8 |
DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO. DALLA VALUTAZIONE AL POTENZIAMENTO | 27 | 0 | 0 | 1 | 6 | 6 | 0 | 0 | 0 | 7 | 6 | 0 | 0 | 0 | 6 | 7 | 10 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 5 | 1 |
EDUCAZIONE ALIMENTARE | 51 | 0 | 2 | 17 | 9 | 14 | 0 | 0 | 6 | 17 | 19 | 0 | 1 | 12 | 13 | 16 | 32 | 8 | 1 | 1 | 0 | 0 | 1 | 24 | 12 | 5 |
LA RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE EMIPLEGICO | 33 | 0 | 0 | 2 | 14 | 17 | 0 | 0 | 0 | 17 | 16 | 0 | 0 | 2 | 15 | 16 | 16 | 8 | 2 | 3 | 3 | 0 | 1 | 15 | 8 | 9 |
COMPLICAZIONI INFIAMMATORIE INDOTTE DA SCORRETTA ALIMENTAZIONE | 65 | 0 | 0 | 6 | 21 | 28 | 0 | 0 | 1 | 26 | 29 | 0 | 0 | 7 | 21 | 29 | 43 | 2 | 5 | 3 | 4 | 0 | 5 | 26 | 17 | 8 |
ASSISTENZA E CURA SECONDO L'EBP | 14 | 0 | 0 | 3 | 5 | 5 | 0 | 0 | 1 | 6 | 7 | 0 | 0 | 2 | 6 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 4 | 3 |
DIMENSIONE BIOETICA DELLA COMUNICAZIONE SANITARIA | 48 | 2 | 1 | 10 | 15 | 21 | 1 | 2 | 10 | 16 | 19 | 1 | 2 | 6 | 18 | 22 | 31 | 1 | 5 | 12 | 0 | 1 | 2 | 16 | 12 | 18 |
POLIPATOLOGIA E POLIFARMACOLOGIA NELL'ANZIANO | 36 | 0 | 0 | 2 | 9 | 14 | 0 | 0 | 1 | 9 | 15 | 0 | 0 | 1 | 10 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 8 | 7 | 8 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI CON INDICAZIONE SU CODIFICHE COVID | 130 | 0 | 3 | 16 | 32 | 66 | 1 | 6 | 17 | 39 | 56 | 1 | 4 | 22 | 26 | 66 | 110 | 6 | 2 | 0 | 1 | 2 | 4 | 61 | 30 | 20 |
L'EMERGENZA-URGENZA MEDICA NELLA PRIMA FASE DEL SOCCORSO | 673 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 |
AYURVEDA, SCIENZA MEDICA TRADIZIONALE SECONDO L’OMS: VALUTAZIONE DEI VANTAGGI DIAGNOSTICI E TERAPEUTICI IN CONCOMITANZA CON LA MEDICINA ACCADEMICA | 30 | 0 | 1 | 5 | 10 | 7 | 1 | 2 | 3 | 12 | 5 | 0 | 3 | 5 | 9 | 6 | 22 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 9 | 6 |
MULLIGAN CONCEPT QI | 144 | 0 | 0 | 7 | 56 | 82 | 0 | 1 | 6 | 59 | 79 | 0 | 0 | 7 | 49 | 89 | 144 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 109 | 16 | 19 |
MULLIGAN CONCEPT QS | 153 | 0 | 2 | 9 | 42 | 105 | 0 | 0 | 11 | 40 | 107 | 0 | 0 | 9 | 37 | 112 | 153 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 2 | 109 | 9 | 37 |
RIABILITAZIONE NEURO-MUSCOLO-SCHELETRICA E REUMATOLOGICA | 1614 | 4 | 4 | 153 | 596 | 878 | 3 | 7 | 155 | 639 | 826 | 2 | 6 | 177 | 586 | 853 | 841 | 226 | 231 | 136 | 195 | 12 | 54 | 676 | 489 | 393 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY- RACHIDE CERVICALE E DORSALE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 10 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIONE DEI RIFIUTI IN AMBITO OSPEDALIERO | 228 | 0 | 3 | 58 | 81 | 91 | 0 | 4 | 33 | 99 | 98 | 0 | 4 | 50 | 78 | 102 | 129 | 22 | 32 | 14 | 35 | 6 | 6 | 111 | 58 | 53 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2022 | 146 | 0 | 1 | 6 | 33 | 80 | 0 | 0 | 7 | 42 | 71 | 0 | 0 | 4 | 35 | 80 | 87 | 15 | 8 | 4 | 5 | 0 | 1 | 50 | 44 | 25 |
QUADRANTE SUPERIORE: BIOMECCANICA - VALUTAZIONE, TRATTAMENTO | 39 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LEADERSHIP CIRCOLARE E RESPONSABILE | 21 | 0 | 0 | 1 | 1 | 10 | 0 | 0 | 0 | 2 | 10 | 0 | 0 | 1 | 0 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COACH IN SANITÀ - CONOSCI TE STESSO - STEP1 | 26 | 1 | 1 | 4 | 2 | 11 | 1 | 1 | 2 | 4 | 11 | 1 | 2 | 3 | 3 | 9 | 9 | 5 | 2 | 0 | 3 | 0 | 1 | 5 | 5 | 8 |
LEADERSHIP CIRCOLARE E RESPONSABILE | 20 | 0 | 0 | 0 | 7 | 8 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 0 | 0 | 1 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IMPLANTOPROTESI COMPUTER-ASSISTITA | 43 | 0 | 0 | 2 | 12 | 29 | 0 | 0 | 2 | 12 | 29 | 0 | 0 | 2 | 12 | 29 | 42 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA RELAZIONE DI AIUTO: DANTE E VIRGILIO LABORATORIO DI ARTE-TERAPIA | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 3 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LO SGUARDO ARTETERAPEUTICO NELLA TECNICA RIABILITATIVA | 4 | 0 | 0 | 1 | 1 | 2 | 0 | 0 | 0 | 3 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
SEMEIOTICA DEL VISO E EMOZIONI | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 3 | 0 | 0 | 0 | 2 | 3 | 0 | 0 | 1 | 1 | 3 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ANTIOBIOTICORESISTENZA ED USO CORRETTO DEGLI ANTIBIOTICI | 24 | 1 | 0 | 0 | 8 | 20 | 0 | 1 | 1 | 7 | 20 | 0 | 1 | 1 | 8 | 19 | 24 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 14 | 11 | 4 |
CORSO TEORICO-PRATICO DI ELETTROCARDIOGRAFIA | 127 | 0 | 0 | 4 | 33 | 45 | 0 | 0 | 6 | 26 | 50 | 0 | 0 | 7 | 24 | 52 | 56 | 2 | 5 | 8 | 11 | 0 | 2 | 34 | 26 | 21 |
DLGS 31/07/2020 N°101 SICUREZZA: RADIAZIONI IONIZZANTI | 116 | 0 | 1 | 11 | 35 | 44 | 0 | 0 | 6 | 39 | 47 | 1 | 0 | 18 | 26 | 46 | 60 | 5 | 6 | 5 | 16 | 0 | 2 | 46 | 22 | 22 |
L'ECOGRAFIA DEL PIEDE ESEGUITA DAL PODOLOGO | 14 | 0 | 0 | 1 | 4 | 7 | 0 | 0 | 0 | 5 | 7 | 0 | 0 | 1 | 3 | 8 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
VISSUTI E MANIFESTAZIONI DELLE RELAZIONI SISTEMICHE | 8 | 0 | 0 | 0 | 1 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BASI PNL PER PROFESSIONISTI SANITARI | 70 | 1 | 2 | 7 | 27 | 28 | 2 | 2 | 5 | 28 | 28 | 1 | 2 | 9 | 27 | 23 | 46 | 7 | 6 | 6 | 0 | 1 | 1 | 34 | 18 | 10 |
UPGRADE IN DIABETOLOGIA | 54 | 0 | 0 | 6 | 27 | 23 | 0 | 0 | 1 | 28 | 26 | 0 | 0 | 4 | 29 | 23 | 0 | 1 | 25 | 19 | 11 | 40 | 1 | 3 | 8 | 3 |
ENGLISH IN MEDICINE | 81 | 0 | 0 | 8 | 23 | 21 | 0 | 1 | 6 | 25 | 20 | 0 | 0 | 11 | 19 | 21 | 43 | 2 | 4 | 1 | 2 | 0 | 2 | 25 | 19 | 6 |
VIRUS BIOLOGICO E VIRUS PSICOLOGICO, LA SECONDA PANDEMIA | 81 | 0 | 1 | 15 | 21 | 21 | 0 | 0 | 1 | 26 | 26 | 1 | 0 | 12 | 21 | 24 | 47 | 2 | 3 | 2 | 4 | 1 | 3 | 31 | 16 | 6 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY- ARTO SUPERIORE: DALLA VALUTAZIONE ALTRATTAMENTO | 9 | 0 | 0 | 0 | 3 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA NUTRIZIONE ARTIFICIALE | 71 | 0 | 0 | 10 | 20 | 40 | 0 | 0 | 2 | 31 | 38 | 0 | 0 | 8 | 24 | 39 | 42 | 7 | 8 | 7 | 7 | 0 | 1 | 34 | 17 | 19 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO | 41 | 0 | 0 | 2 | 14 | 19 | 0 | 1 | 3 | 12 | 18 | 0 | 0 | 1 | 15 | 18 | 23 | 0 | 4 | 4 | 4 | 0 | 1 | 21 | 6 | 6 |
DISPRASSIE, DISTURBI DEL LINGUAGGIO E DELLE FUNZIONI ESECUTIVE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 105 | 0 | 1 | 11 | 30 | 43 | 1 | 2 | 26 | 22 | 35 | 0 | 1 | 11 | 31 | 42 | 57 | 10 | 10 | 2 | 4 | 1 | 3 | 52 | 20 | 10 |
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO IN ETÀ EVOLUTIVA: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 100 | 0 | 0 | 11 | 33 | 39 | 0 | 0 | 14 | 42 | 28 | 0 | 0 | 13 | 40 | 29 | 51 | 13 | 9 | 3 | 8 | 0 | 3 | 37 | 25 | 19 |
VALUTAZIONE E TRATTAMENTO DEI DISTURBI DI APPRENDIMENTO (DSA) | 74 | 0 | 0 | 26 | 14 | 22 | 0 | 0 | 11 | 22 | 29 | 0 | 0 | 11 | 21 | 30 | 40 | 10 | 6 | 2 | 4 | 0 | 3 | 40 | 11 | 8 |
DISTURBO DA PANICO. DALLA TENSIONE ALLA MODULAZIONE - DAL RESPIRO AL CANTO | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 8 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 101 | 0 | 4 | 10 | 19 | 28 | 1 | 2 | 8 | 21 | 29 | 1 | 1 | 9 | 20 | 30 | 50 | 3 | 6 | 1 | 1 | 0 | 1 | 37 | 16 | 7 |
PATOLOGIA DELLA CUTE E DEL SOTTOCUTANEO. SEMEIOTICA CLINICA, QUADRI CITOLOGICI E DI LABORATORIO, STUDIO CON ECOGRAFIA E CON RISONANZA MAGNETICA | 9 | 0 | 0 | 2 | 3 | 4 | 0 | 0 | 1 | 3 | 5 | 0 | 0 | 1 | 3 | 5 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
HAND AND WRIST ARTHROPLASTIES IN ROME 2022 | 31 | 0 | 0 | 3 | 3 | 6 | 0 | 0 | 2 | 4 | 6 | 0 | 0 | 3 | 3 | 6 | 7 | 2 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 2 | 1 |
CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI ACCESSOVASCOLARE PER LA PREVENZIONE DELLE COMPLICANZE | 15 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FARMA FOCUS 2022: INCREMENTA LE TUE COMPETENZE MANAGERIALI DA TITOLARE AD IMPRENDITORE DELLA FARMACIA DEI SERVIZI | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 1 | 1 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
FARMA FOCUS 2022: INCREMENTA LE TUE COMPETENZE MANAGERIALI DA TITOLARE AD IMPRENDITORE DELLA FARMACIA DEI SERVIZI | 19 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 4 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CONGRESSO NAZIONALE TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO. PROFESSIONISTI SANITARI E PNRR: STARTING UP TSLB | 339 | 1 | 6 | 47 | 79 | 95 | 0 | 4 | 25 | 101 | 96 | 1 | 10 | 39 | 69 | 101 | 127 | 59 | 19 | 9 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 92 | 0 | 2 | 18 | 25 | 39 | 2 | 1 | 10 | 41 | 30 | 1 | 1 | 23 | 21 | 36 | 76 | 1 | 1 | 4 | 3 | 1 | 5 | 50 | 22 | 7 |
BLSD + P-BLSD (ADULTO E PEDIATRICO) | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI ACCESSO VASCOLARE PER LA PREVENZIONE DELLE COMPLICANZE | 16 | 0 | 0 | 0 | 2 | 11 | 0 | 0 | 0 | 1 | 14 | 0 | 0 | 0 | 2 | 11 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
SUMMERSCHOOL PODOLOGIA 2022. NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSTICA E IL TRATTAMENTO IN PODOLOGIA | 63 | 0 | 1 | 10 | 21 | 28 | 0 | 0 | 4 | 25 | 31 | 0 | 0 | 8 | 23 | 29 | 39 | 4 | 0 | 10 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
APC TUTORING | 37 | 0 | 0 | 5 | 2 | 8 | 0 | 0 | 1 | 9 | 5 | 0 | 0 | 3 | 2 | 10 | 12 | 2 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 5 | 3 |
UPDATE: MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO - PARTE SPECIALE | 174 | 1 | 1 | 45 | 71 | 58 | 0 | 1 | 22 | 83 | 68 | 0 | 1 | 32 | 71 | 68 | 112 | 12 | 16 | 17 | 16 | 0 | 4 | 90 | 55 | 26 |
UPGRADE: EZIOPATOGENESI, DIAGNOSI E TERAPIA PER SARS-COV-2 COMPRESE LE NUOVE VARIANTI | 31 | 0 | 0 | 3 | 7 | 12 | 0 | 0 | 1 | 9 | 12 | 0 | 0 | 2 | 8 | 12 | 16 | 2 | 2 | 0 | 2 | 0 | 0 | 12 | 6 | 4 |
CONSENSO INFORMATO | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 1 | 0 |
CORRETTA PRESA IN CURA E GESTIONE DEL PAZIENTE. CONTENZIONE DEL PAZIENTE: QUALE APPROCCIO? | 17 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 3 | 7 | 0 | 0 | 0 | 3 | 7 | 9 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 7 | 1 | 3 |
BENDAGGIO FUNZIONALE E TAPING NELLA PATOLOGIA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA | 8 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GRUPPO DI MIGLIORAMENTO E STUDIO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO CLINICO DERIVANTE DA ERRORI DI TERAPIA | 6 | 0 | 0 | 0 | 2 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI ACCESSOVASCOLARE PER LA PREVENZIONE DELLE COMPLICANZE | 16 | 0 | 0 | 1 | 2 | 12 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 1 | 2 | 12 | 14 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
GESTIRE E PREVENIRE ATTI DI AGGRESSIONE NELLE STRUTTURE SANITARIE | 193 | 1 | 0 | 39 | 78 | 76 | 2 | 2 | 23 | 99 | 72 | 1 | 1 | 42 | 72 | 81 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 4 | 5 | 87 | 65 | 37 |
AGGIORNAMENTO PREPOSTI AI SENSI DELL’ARTICOLO 37, COMMA 2, DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I. | 11 | 0 | 0 | 1 | 3 | 6 | 0 | 0 | 1 | 3 | 6 | 0 | 0 | 1 | 3 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
AGGIORNAMENTO PREPOSTI AI SENSI DELL’ARTICOLO 37, COMMA 2, DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I. | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LO "STATO" DI EMERGENZA: PROCESSI E INTERVENTI PSICOFISIOLOGICI E ARTETERAPEUTICI | 3 | 0 | 0 | 0 | 1 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
UPGRADE: EZIOPATOGENESI, DIAGNOSI E TERAPIA PER SARS-COV-2 COMPRESE LE NUOVE VARIANTI | 15 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 1 | 14 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI ACCESSO VASCOLARE PER LA PREVENZIONE DELLE COMPLICANZE | 19 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PREVENZIONE E GESTIONE DELLE LESIONI DA PRESSIONE (LDP): DALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO AL TRATTAMENTO | 17 | 0 | 0 | 1 | 7 | 9 | 0 | 0 | 0 | 6 | 11 | 0 | 0 | 1 | 6 | 10 | 13 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IMPIANTO ECOGUIDATO E GESTIONE DI ACCESSI VENOSI CENTRALI AD INSERZIONE PERIFERICA (PICC) | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL RECUPERO FUNZIONALE DELL’AMPUTATO DI ARTO INFERIORE | 17 | 0 | 0 | 1 | 0 | 14 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 1 | 1 | 13 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MASTER IN PSICOLOGIA DIGITALE | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 7 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 6 | 2 | 1 |
GESTIONE DEL PAZIENTE CHIRURGICO DAL PRE AL POST OPERATORIO (PDTA IN AREA CHIRURGICA) | 10 | 0 | 0 | 0 | 1 | 9 | 0 | 0 | 0 | 2 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 0 | 0 | 1 | 0 |
GESTIONE DEL PAZIENTE CHIRURGICO DAL PRE AL POST OPERATORIO (PDTA IN AREA CHIRURGICA) | 36 | 0 | 0 | 2 | 14 | 20 | 0 | 0 | 1 | 12 | 22 | 0 | 1 | 2 | 9 | 24 | 25 | 3 | 2 | 1 | 4 | 0 | 1 | 21 | 5 | 9 |
NON SOLO VERTIGINI: DALLA DIAGNOSI AL TRATTAMENTO RIEDUCATIVO DELL’EQUILIBRIO | 18 | 0 | 0 | 2 | 1 | 9 | 0 | 0 | 1 | 3 | 8 | 0 | 0 | 2 | 0 | 10 | 10 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PREVENZIONE E GESTIONE DELLE LESIONI DA PRESSIONE (LDP): DALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO AL TRATTAMENTO | 20 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 0 | 4 | 11 | 0 | 0 | 0 | 3 | 12 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 49 | 0 | 0 | 1 | 9 | 24 | 0 | 0 | 2 | 10 | 22 | 0 | 0 | 0 | 10 | 23 | 29 | 2 | 1 | 0 | 2 | 0 | 1 | 16 | 9 | 8 |
PIANO ANNUALE PER LA GESTIONE DEL PIANO ANNUALE PER LA GESTIONE DEL RISCHIO SANITARIO (PARS) MATER MISERICORDIAE 2022 | 22 | 0 | 0 | 0 | 5 | 17 | 0 | 0 | 0 | 4 | 18 | 0 | 0 | 0 | 6 | 16 | 22 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 22 | 0 | 0 |
INTEGRAZIONE VISUO-POSTURAL-SPAZIALE: UN PROCESSO CIRCOLARE PSICOFISIOLOGICO INTEGRATO | 6 | 0 | 0 | 1 | 2 | 3 | 0 | 0 | 1 | 1 | 4 | 0 | 0 | 1 | 1 | 4 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IMPIANTO ECOGUIDATO E GESTIONE DI ACCESSI VENOSI CENTRALI AD INSERZIONE PERIFERICA (PICC) | 4 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA FASE PRE-ANALITICA: IL PRELIEVO E LA SUA IDENTIFICAZIONE E VERIFICA DI CONFORMITA' | 15 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MONITORAGGIO E PREVENZIONE DELLE ICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'IGIENE DELLE MANI | 55 | 0 | 0 | 9 | 20 | 26 | 0 | 0 | 4 | 23 | 28 | 0 | 1 | 8 | 21 | 25 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 32 | 10 | 11 |