Valutazioni utenti
La tabella mostra i risultati dei questionari sulla qualità precipita dai partecipanti ai nostri corsi, relativamente ai corsi erogati nel 2024.
I dati evidenziano un’elevata soddisfazione dei discenti riguardo alla qualità, rilevanza e utilità dei corsi. Lo sponsor, quando presente, sembra avere un’influenza minima sulle valutazioni, in linea con quanto atteso. La distribuzione dei punteggi relativi al tempo mostra una soddisfazione moderata, suggerendo che questo potrebbe essere un aspetto migliorabile dell’offerta formativa.
Complessivamente, i risultati sono molto positivi e indicano un alto livello di gradimento dei corsi offerti nel 2024.
Analisi Questionari Discenti 2024
Rilevanza
Totale risposte: 6158 Valutazioni positive (4-5): 84.7% Valutazioni negative (1-2): 1.7% |
UtilitàTotale risposte: 6125 Valutazioni positive (4-5): 83.9% Valutazioni negative (1-2): 2.0% |
QualitàTotale risposte: 6142 Valutazioni positive (4-5): 89.2% Valutazioni negative (1-2): 1.2% |
TempoTotale risposte: 5296 Valutazioni positive (3-4): 74.2% Valutazioni negative (1-2): 7.9% |
Titolo | Tot. Partecipanti | Rilevanza 1 | Rilevanza 2 | Rilevanza 3 | Rilevanza 4 | Rilevanza 5 | Qualità 1 | Qualità 2 | Qualità 3 | Qualità 4 | Qualità 5 | Utilità 1 | Utilità 2 | Utilità 3 | Utilità 4 | Utilità 5 | Sponsor 1 | Sponsor 2 | Sponsor 3 | Sponsor 4 | Sponsor 5 | Tempo 1 | Tempo 2 | Tempo 3 | Tempo 4 | Tempo 5 |
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APC TUTORING | 56 | 0 | 1 | 4 | 15 | 19 | 0 | 1 | 2 | 21 | 15 | 0 | 1 | 4 | 14 | 20 | 32 | 5 | 2 | 0 | 0 | 0 | 2 | 21 | 14 | 2 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2023 | 57 | 0 | 1 | 6 | 10 | 25 | 1 | 1 | 3 | 13 | 24 | 0 | 2 | 5 | 10 | 25 | 1 | 2 | 20 | 11 | 8 | 33 | 2 | 3 | 1 | 3 |
MULLIGAN CONCEPT QI | 188 | 0 | 0 | 10 | 66 | 108 | 0 | 0 | 12 | 67 | 105 | 0 | 0 | 5 | 63 | 116 | 184 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 4 | 135 | 12 | 33 |
SICUREZZA IN TERAPIA FARMACOLOGICA E NELL'USO DEGLI ACRONIMI E DELLE ABBREVIAZIONI IN USO NELLA REGIONE LAZIO | 189 | 1 | 3 | 21 | 68 | 66 | 1 | 2 | 15 | 80 | 62 | 1 | 3 | 28 | 53 | 75 | 89 | 16 | 19 | 15 | 19 | 6 | 6 | 73 | 46 | 29 |
BASI PNL PER PROFESSIONISTI SANITARI | 28 | 0 | 0 | 4 | 11 | 10 | 0 | 0 | 2 | 7 | 16 | 0 | 1 | 5 | 6 | 13 | 18 | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 14 | 8 | 3 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 110 | 2 | 2 | 16 | 29 | 25 | 1 | 2 | 13 | 36 | 22 | 2 | 3 | 18 | 25 | 26 | 67 | 5 | 1 | 0 | 1 | 1 | 4 | 36 | 23 | 10 |
ENGLISH IN MEDICINE | 91 | 1 | 1 | 12 | 21 | 16 | 0 | 1 | 8 | 30 | 12 | 0 | 1 | 13 | 13 | 22 | 47 | 2 | 0 | 1 | 1 | 0 | 3 | 20 | 21 | 7 |
GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO. DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA DELLE CURE | 73 | 0 | 0 | 7 | 21 | 22 | 0 | 0 | 4 | 27 | 19 | 0 | 1 | 7 | 19 | 23 | 47 | 1 | 0 | 2 | 0 | 1 | 1 | 18 | 22 | 9 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 211 | 1 | 3 | 43 | 50 | 43 | 1 | 3 | 26 | 73 | 37 | 2 | 5 | 39 | 53 | 40 | 114 | 9 | 13 | 2 | 3 | 3 | 11 | 80 | 32 | 13 |
MULLIGAN CONCEPT QS | 153 | 0 | 0 | 11 | 48 | 93 | 1 | 0 | 14 | 46 | 91 | 0 | 1 | 13 | 47 | 91 | 150 | 2 | 0 | 0 | 0 | 3 | 2 | 119 | 7 | 21 |
IL SISTEMA DRG DALLA CARTELLA CLINICA AL FINANZIAMENTO DEI RICOVERI CON INDICAZIONE SU CODIFICHE COVID | 154 | 1 | 5 | 21 | 43 | 65 | 2 | 1 | 21 | 58 | 52 | 1 | 6 | 19 | 44 | 64 | 106 | 12 | 5 | 5 | 6 | 1 | 7 | 56 | 42 | 27 |
QUADRANTE INFERIORE: BIOMECCANICA, PATO-BIOMECCANICA FUNZIONALE | 36 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO | 325 | 2 | 10 | 81 | 101 | 70 | 1 | 3 | 54 | 133 | 74 | 3 | 10 | 83 | 97 | 69 | 158 | 39 | 42 | 14 | 10 | 3 | 10 | 144 | 69 | 35 |
ECM A MISURA DEL PROFESSIONISTA: NON SOLO CREDITI | 107 | 0 | 0 | 5 | 15 | 31 | 1 | 0 | 2 | 20 | 29 | 0 | 3 | 2 | 10 | 37 | 46 | 3 | 1 | 0 | 1 | 0 | 4 | 29 | 17 | 2 |
SINDROME POST COVID ED IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE | 36 | 0 | 0 | 1 | 8 | 22 | 0 | 0 | 0 | 6 | 25 | 0 | 0 | 0 | 8 | 23 | 17 | 1 | 0 | 5 | 7 | 0 | 0 | 16 | 5 | 9 |
MASTER IN GESTIONE DELLE CLASSI DIFFICILI | 12 | 0 | 0 | 0 | 5 | 6 | 0 | 0 | 1 | 5 | 5 | 0 | 0 | 1 | 7 | 3 | 8 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 2 | 3 | 5 | 1 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 35 | 0 | 0 | 0 | 10 | 19 | 0 | 0 | 2 | 9 | 18 | 0 | 0 | 1 | 9 | 19 | 24 | 1 | 1 | 2 | 1 | 1 | 2 | 14 | 9 | 3 |
LA RELAZIONE MEDICO-PAZIENTE: COMUNICARE CON EFFICACIA ED EMPATIA | 173 | 1 | 4 | 34 | 48 | 42 | 0 | 4 | 22 | 60 | 42 | 1 | 5 | 37 | 46 | 40 | 85 | 11 | 18 | 9 | 7 | 2 | 10 | 72 | 25 | 19 |
LA GESTIONE DELLE EMERGENZE MEDICHE PRIMA DELL'OSPEDALE | 1047 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
EDUCAZIONE ALIMENTARE | 82 | 0 | 1 | 25 | 25 | 25 | 0 | 3 | 10 | 34 | 26 | 0 | 3 | 26 | 20 | 23 | 61 | 10 | 1 | 0 | 1 | 0 | 4 | 31 | 24 | 14 |
PREVENIRE E GESTIRE LA VIOLENZA CONTRO GLI OPERATORI SANITARI | 97 | 0 | 2 | 27 | 35 | 24 | 0 | 1 | 16 | 46 | 24 | 0 | 3 | 28 | 31 | 26 | 59 | 13 | 11 | 4 | 2 | 1 | 2 | 5 | 22 | 13 |
GUARIRE LEGGENDO. BIBLIOTERAPIA IN PRATICA | 27 | 0 | 1 | 4 | 7 | 9 | 0 | 0 | 3 | 8 | 10 | 0 | 0 | 6 | 6 | 9 | 15 | 5 | 0 | 1 | 0 | 1 | 3 | 8 | 8 | 1 |
GESTIONE PODOLOGICA INTEGRATA DEL PIEDE DIABETICO | 124 | 0 | 1 | 10 | 30 | 52 | 0 | 0 | 9 | 32 | 50 | 0 | 1 | 8 | 33 | 50 | 71 | 12 | 2 | 3 | 4 | 0 | 3 | 54 | 23 | 12 |
AYURVEDA, SCIENZA MEDICA TRADIZIONALE SECONDO L’OMS: VALUTAZIONE DEI VANTAGGI DIAGNOSTICI E TERAPEUTICI IN CONCOMITANZA CON LA MEDICINA ACCADEMICA | 10 | 0 | 1 | 2 | 0 | 3 | 0 | 1 | 2 | 2 | 2 | 0 | 1 | 2 | 1 | 3 | 6 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 1 | 0 |
PODOPOSTURALE | 56 | 0 | 3 | 8 | 13 | 22 | 0 | 2 | 8 | 19 | 17 | 1 | 3 | 7 | 15 | 20 | 0 | 4 | 20 | 12 | 9 | 37 | 2 | 2 | 1 | 3 |
ANTIOBIOTICORESISTENZA ED USO CORRETTO DEGLI ANTIBIOTICI | 90 | 0 | 0 | 4 | 35 | 53 | 0 | 0 | 3 | 32 | 55 | 0 | 0 | 5 | 30 | 57 | 62 | 8 | 9 | 8 | 5 | 0 | 3 | 48 | 23 | 17 |
CONSENSO INFORMATO | 81 | 0 | 1 | 10 | 28 | 43 | 0 | 1 | 11 | 29 | 41 | 0 | 2 | 13 | 24 | 43 | 0 | 1 | 40 | 31 | 11 | 56 | 5 | 10 | 8 | 4 |
MASTER IN PSICOLOGIA DIGITALE | 13 | 0 | 0 | 1 | 4 | 8 | 0 | 0 | 2 | 5 | 5 | 0 | 0 | 2 | 5 | 6 | 8 | 1 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 10 | 2 | 1 |
MONITORAGGIO E PREVENZIONE DELLE ICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'IGIENE DELLE MANI | 60 | 0 | 0 | 0 | 11 | 41 | 0 | 0 | 0 | 13 | 39 | 0 | 0 | 0 | 11 | 41 | 41 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO | 117 | 1 | 0 | 29 | 51 | 38 | 0 | 0 | 10 | 57 | 52 | 0 | 1 | 31 | 46 | 40 | 81 | 6 | 14 | 7 | 10 | 0 | 1 | 64 | 35 | 19 |
MASTER PSICOLOGIA SCOLASTICA 2024 | 25 | 0 | 0 | 7 | 7 | 10 | 0 | 0 | 5 | 11 | 8 | 0 | 0 | 8 | 5 | 10 | 15 | 7 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 12 | 9 | 3 |
BEST PRACTICE INFERMIERISTICHE: UN APPROCCIO CLINICO EVIDENCE BASED | 257 | 0 | 0 | 16 | 92 | 155 | 0 | 1 | 9 | 77 | 174 | 0 | 1 | 13 | 83 | 166 | 165 | 38 | 23 | 11 | 27 | 1 | 7 | 105 | 76 | 75 |
RIABILITAZIONE MUSCOLOSCHELETRICA E REUMATOLOGICA: PRATICHE BASATE SULLE EVIDENZE | 1687 | 4 | 8 | 138 | 610 | 952 | 4 | 9 | 132 | 627 | 937 | 5 | 13 | 175 | 573 | 926 | 951 | 214 | 225 | 120 | 199 | 12 | 50 | 770 | 494 | 376 |
ASPETTI DEONTOLOGICI E LEGALI NELLA PROFESSIONE DEL PODOLOGO | 66 | 0 | 0 | 8 | 12 | 28 | 0 | 0 | 2 | 19 | 26 | 0 | 1 | 7 | 12 | 28 | 41 | 3 | 0 | 1 | 3 | 0 | 1 | 27 | 12 | 8 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 2 | 50 | 0 | 0 | 2 | 5 | 41 | 0 | 0 | 2 | 4 | 42 | 0 | 0 | 3 | 4 | 41 | 48 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
MASTERCLASS IN BIOMECCANICA DEL PIEDE | 57 | 0 | 1 | 8 | 9 | 18 | 0 | 2 | 4 | 12 | 18 | 0 | 1 | 4 | 9 | 21 | 25 | 4 | 3 | 1 | 3 | 0 | 1 | 18 | 11 | 6 |
RETRAINING BLSD E GESTIONE DEL CARELLO DELLE EMERGENZE | 18 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 17 | 17 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
I DSA ALLA LUCE DELLE NUOVE LINEE GUIDA | 10 | 0 | 0 | 2 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 5 | 1 | 0 | 0 | 1 | 3 | 2 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 3 | 50 | 2 | 1 | 7 | 16 | 23 | 0 | 1 | 6 | 18 | 24 | 1 | 1 | 10 | 13 | 24 | 49 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
COMUNICAZIONE EFFICACE IN SANITA'. LINGUAGGIO DEL CORPO, EMPATIA ED INTELLIGENZA EMOTIVA | 42 | 1 | 0 | 4 | 16 | 10 | 1 | 0 | 3 | 18 | 10 | 1 | 0 | 5 | 14 | 12 | 24 | 5 | 2 | 1 | 0 | 1 | 1 | 18 | 7 | 5 |
ENGLISH IN MEDICINE | 423 | 5 | 15 | 102 | 114 | 106 | 1 | 6 | 62 | 150 | 122 | 3 | 13 | 77 | 141 | 108 | 280 | 35 | 15 | 8 | 5 | 3 | 17 | 166 | 114 | 42 |
LAVORO IN EQUIPE: TEAMBUILDING, LEADERSHIP E GESTIONE DEI CONFLITTI | 54 | 1 | 3 | 20 | 24 | 16 | 1 | 4 | 13 | 32 | 13 | 3 | 1 | 21 | 18 | 21 | 47 | 4 | 7 | 3 | 2 | 1 | 5 | 32 | 15 | 9 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 4 | 50 | 3 | 1 | 5 | 13 | 25 | 1 | 1 | 4 | 16 | 25 | 2 | 0 | 9 | 13 | 23 | 45 | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN BIO-NEUROFEEDBACK | 13 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 0 | 0 | 0 | 5 | 5 | 0 | 0 | 0 | 4 | 6 | 7 | 1 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 3 |
MULLIGAN CONCEPT QI | 103 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ORTOPLASTIA IN PODOLOGIA | 35 | 0 | 1 | 6 | 8 | 18 | 0 | 1 | 3 | 10 | 19 | 0 | 0 | 9 | 5 | 19 | 24 | 8 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL MONDO DELLA TC: APPLICAZIONI EMERGENTI E INNOVAZIONI TECNOLOGICHE A CONFRONTO | 113 | 0 | 0 | 4 | 17 | 41 | 0 | 0 | 3 | 17 | 42 | 0 | 0 | 6 | 18 | 37 | 33 | 11 | 5 | 6 | 7 | 0 | 1 | 29 | 14 | 17 |
CHANGE MANAGEMENT E PROCESSI DI DIGITALIZZAZIONE ALL’OSPEDALE ISRAELITICO | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO BLSD. OGNI SECONDO CONTA. PRONTO A FARE LA DIFFERENZA? | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 17 | 0 | 0 | 0 | 2 | 18 | 0 | 0 | 0 | 1 | 19 | 15 | 2 | 0 | 0 | 3 | 0 | 0 | 14 | 2 | 4 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 5 | 50 | 1 | 0 | 12 | 11 | 19 | 0 | 0 | 9 | 13 | 20 | 0 | 0 | 10 | 12 | 21 | 41 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
YOGA DELLA RISATA: PER LO SVILUPPO DEL BENESSERE PSICOFISICO E IL MIGLIORAMENTO DELLE CAPACITA' RELAZIONALI | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY ARTO SUPERIORE DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 7 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CONSAPEVOLEZZA COMUNICATIVA NEL CONTESTO SANITARIO | 77 | 1 | 0 | 10 | 10 | 23 | 1 | 1 | 4 | 12 | 26 | 1 | 2 | 6 | 8 | 27 | 41 | 0 | 0 | 1 | 2 | 1 | 0 | 22 | 11 | 9 |
CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA E PREVENZIONE DEL CONTENZIOSO MEDICO-LEGALE | 15 | 0 | 0 | 1 | 1 | 12 | 0 | 0 | 0 | 2 | 12 | 0 | 0 | 0 | 1 | 13 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA E PREVENZIONE DEL CONTENZIOSO MEDICO-LEGALE | 17 | 0 | 0 | 1 | 3 | 9 | 0 | 0 | 1 | 2 | 10 | 0 | 0 | 1 | 3 | 9 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTA NELLA CLINICA DEL PIEDE – SESSIONE 6 | 50 | 0 | 2 | 8 | 17 | 15 | 0 | 1 | 5 | 17 | 19 | 1 | 0 | 9 | 16 | 16 | 41 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
IL VIDEO-FEEDBACK NELLA PRATICA CLINICA DEL TNPEE | 40 | 0 | 0 | 5 | 12 | 14 | 0 | 0 | 3 | 15 | 12 | 0 | 1 | 6 | 11 | 13 | 26 | 1 | 1 | 2 | 1 | 0 | 1 | 21 | 7 | 2 |
LA FASE PREANALITICA NEL LABORATORIO BIOMEDICO: EVOLUZIONE DI UN PROCESSO E DEL RUOLO DEL TSLB | 83 | 0 | 0 | 10 | 15 | 27 | 0 | 0 | 6 | 17 | 29 | 0 | 0 | 7 | 20 | 25 | 41 | 3 | 3 | 1 | 4 | 0 | 1 | 24 | 15 | 10 |
CORSO AVANZATO DI RADIOBIOLOGIA E DI RADIOPROTEZIONE. GLI EFFETTI BIOLOGICI DELLE RADIAZIONI NORME DI RADIOPROTEZIONE | 11 | 0 | 0 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 2 | 9 | 0 | 0 | 0 | 1 | 10 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RICONCILIAZIONE FARMACOLOGICA | 46 | 0 | 0 | 6 | 17 | 20 | 0 | 0 | 5 | 17 | 23 | 0 | 0 | 6 | 17 | 20 | 33 | 1 | 1 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RACCONTARE E RESTITUIRE LE PAROLE DELLA CURA | 76 | 0 | 1 | 7 | 15 | 26 | 0 | 0 | 1 | 16 | 31 | 0 | 1 | 6 | 17 | 25 | 43 | 2 | 2 | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
SEMINARI DI AGGIORNAMENTO IN PODOLOGIA 2024 | 34 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 25 | 0 | 0 | 1 | 5 | 19 | 0 | 0 | 1 | 5 | 19 | 0 | 0 | 1 | 4 | 20 | 16 | 5 | 1 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE DI MONITORAGGIO IN CEC E TRASPORTO ECMO INTRAOSPEDALIERO TRA LE VARIE CCH DELLA REGIONE TOSCANA | 22 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 18 | 0 | 0 | 0 | 2 | 19 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INNOVAZIONE TECNOLOGICA NELLA DIAGNOSTICA DI LABORATORIO | 65 | 0 | 1 | 6 | 16 | 15 | 0 | 1 | 6 | 14 | 17 | 0 | 0 | 8 | 15 | 15 | 30 | 2 | 2 | 1 | 3 | 0 | 2 | 19 | 10 | 7 |
IL CORPO IN MOVIMENTO IN TERAPIA NEUROPSICOMOTORIA: EMBODIED COGNITION TRA FENOMENOLOGIA E NEUROSCIENZE | 110 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
INTEGRATED MANUAL THERAPY – RACHIDE LOMBO SACRALE E ARTICOLAZIONE COXO-FEMORALE: DALLA VALUTAZIONE AL TRATTAMENTO | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 | 0 | 0 | 0 | 1 | 3 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CHIRURGIA DEL PIEDE: PDTA DALLA CURA ALLA RIABILITAZIONE | 23 | 0 | 0 | 1 | 8 | 14 | 0 | 0 | 1 | 6 | 16 | 0 | 0 | 3 | 4 | 16 | 19 | 2 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
PRECAUZIONI DI ISOLAMENTO PER TIPOLOGIA DI PATOGENO E MECCANISMI DI TRASMISSIONE | 9 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 2 | 7 | 5 | 0 | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | 7 | 0 | 2 |
FONDAMENTI DI IGIENE OSPEDALIERA | 38 | 0 | 0 | 2 | 5 | 27 | 0 | 0 | 2 | 6 | 26 | 0 | 0 | 2 | 6 | 26 | 20 | 2 | 3 | 2 | 7 | 1 | 2 | 16 | 7 | 8 |
IL CONSIGLIO DI COOPERAZIONE PER MIGLIORARE LE RELAZIONI NEI GRUPPI EDUCATIVI DI GIOVANI E ADULTI | 24 | 1 | 0 | 0 | 3 | 17 | 0 | 0 | 0 | 1 | 20 | 0 | 0 | 0 | 3 | 18 | 20 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 11 | 3 | 7 |
LA PREVENZIONE DELLA CADUTE | 38 | 0 | 0 | 4 | 6 | 27 | 0 | 0 | 1 | 6 | 30 | 0 | 0 | 4 | 6 | 27 | 22 | 3 | 2 | 1 | 9 | 1 | 0 | 15 | 7 | 14 |
LA VOCE COME IDENTITA' NEL PERCORSO DI AFFERMAZIONE DI GENERE | 43 | 0 | 0 | 2 | 15 | 17 | 0 | 0 | 3 | 15 | 16 | 0 | 0 | 4 | 11 | 19 | 30 | 2 | 0 | 1 | 1 | 0 | 1 | 16 | 11 | 4 |
IL MONDO DELLA TC: APPLICAZIONI EMERGENTI E INNOVAZIONI TECNOLOGICHE A CONFRONTO | 59 | 0 | 1 | 2 | 4 | 10 | 1 | 0 | 2 | 4 | 10 | 0 | 1 | 2 | 3 | 11 | 8 | 2 | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 | 9 | 5 | 3 |
IL RUOLO DEL TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO NELLA RICERCA: SFIDE E OPPORTUNITA' | 107 | 0 | 0 | 8 | 20 | 49 | 0 | 0 | 3 | 20 | 53 | 0 | 0 | 6 | 23 | 47 | 64 | 4 | 1 | 5 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA CULTURA DEL BENESSERE NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE | 25 | 0 | 0 | 1 | 3 | 21 | 0 | 0 | 0 | 5 | 20 | 0 | 0 | 1 | 3 | 21 | 23 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
LA FASE PRE-ANALITICA: IL PRELIEVO E LA SUA IDENTIFICAZIONE E VERIFICA DICONFORMITA' | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RECUPERO FUNZIONALE ED ALIMENTAZIONE | 15 | 0 | 0 | 3 | 1 | 11 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 0 | 0 | 3 | 2 | 10 | 11 | 0 | 1 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RETRAINING BLSD E GESTIONE DEL CARELLO DELLE EMERGENZE | 16 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 15 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
RADIOPROTEZIONE E SICUREZZA NELL’AREA RADIOLOGICA | 108 | 0 | 0 | 6 | 23 | 49 | 0 | 0 | 6 | 25 | 47 | 0 | 0 | 8 | 23 | 47 | 54 | 4 | 7 | 4 | 9 | 1 | 1 | 41 | 19 | 16 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 25 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 0 | 0 | 0 | 3 | 22 | 11 | 7 | 2 | 2 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
ANTIOBIOTICORESISTENZA ED USO CORRETTO DEGLI ANTIBIOTICI | 33 | 0 | 0 | 2 | 8 | 20 | 0 | 0 | 1 | 7 | 22 | 0 | 0 | 1 | 8 | 21 | 30 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 30 | 0 | 0 |
BENESSERE ORGANIZZATIVO ED ENGAGEMENT: GESTIRE I CONFLITTI IN SANITA' | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 0 | 0 | 0 | 1 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 6 | 5 | 0 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CORSO DI ALTA FORMAZIONE: DERMATOLOGIA IN PODOLOGIA (SESSIONE 1) | 46 | 0 | 0 | 5 | 12 | 30 | 0 | 1 | 0 | 17 | 29 | 0 | 0 | 4 | 17 | 26 | 34 | 6 | 2 | 0 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
NUTRIZIONE E MEDICINA DI GENERE: NON PIU' MITO MA REALTA' | 43 | 0 | 0 | 1 | 4 | 14 | 0 | 0 | 0 | 5 | 14 | 0 | 0 | 3 | 1 | 14 | 17 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 12 | 1 | 6 |
RIEDUCAZIONE UNGUEALE | 17 | 0 | 0 | 1 | 1 | 13 | 0 | 0 | 0 | 2 | 13 | 0 | 0 | 1 | 0 | 14 | 6 | 6 | 1 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
TECNICHE E TECNOLOGIE AVANZATE NELLA DIAGNOSTICA DI LABORATORIO | 105 | 0 | 1 | 8 | 26 | 35 | 0 | 0 | 6 | 25 | 39 | 0 | 1 | 6 | 25 | 38 | 0 | 2 | 42 | 16 | 10 | 59 | 5 | 2 | 2 | 2 |
RECUPERO FUNZIONALE ED ALIMENTAZIONE | 14 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 0 | 0 | 0 | 4 | 10 | 14 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
CODICE ETICO RELATIVO AL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE AI SENSI EX D.LGS N. 231/2001 | 38 | 0 | 0 | 1 | 12 | 25 | 0 | 0 | 0 | 13 | 25 | 0 | 1 | 1 | 14 | 22 | 38 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 38 | 0 | 0 |