Modulo di iscrizione corsi ECM

RQ 19 – Modulo di iscrizione corso ECM

Compilate questo form con tutti i vostri dati, grazie! I campi contrassegnati con l’asterisco (*), sono obbligatori.
Dal 1° gennaio 2019, è obbligatoria l’emissione della fattura elettronica.

Compilare sempre il campo “Codice Destinatario”: quest’ultimo campo potrà essere compilato con il codice di 7 cifre alfanumerico (esempio: ARCF3H5) che rappresenta l’indirizzo telematico dove recapitare le fatture. Se il cliente dovesse comunicare un indirizzo PEC (quale indirizzo telematico dove intende ricevere la fattura), il campo “Codice Destinatario” dovrà essere compilato con il valore “0000000” (7 volte zero) e, nel campo “PEC destinatario”, andrà riportato l’indirizzo PEC del cliente. Se il cliente non comunica alcun indirizzo telematico (ovvero è un consumatore finale oppure un operatore in regime di vantaggio o forfettario), sarà sufficiente compilare solo il campo “Codice Destinatario” con il valore “0000000”.

(leggi la guida alla fatturazione elettronica).

——————————————————————————-

——————————————————————————-

Cliccando “Invia Iscrizione”,  comparirà un messaggio di conferma in questa pagina e una copia dei dati verrà inviata, oltre che alla ns. segreteria, anche alla mail che il partecipante avrà indicato nel modulo.

Entro 48 ore dalla conferma dell’iscrizione da parte della segreteria, sarà necessario versare la relativa quota. La fattura sarà inviata alcuni giorni prima dell’inizio del corso (corsi residenziali). Dal 1 gennaio 2019, le fatture saranno emesse in formato elettronico ed inviate attraverso il sistema di interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate, che le recapiterà al domicilio elettronico che il cliente ha indicato.

N.B.

Inviando il seguente modulo, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate:

-Politica della Privacy

-Il Regolamento Corsi

-I corsi vengono confermati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti; In caso di annullamento per ragioni organizzative, le quote versate saranno rimborsate.

-Il numero dei posti è limitato (sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste);

-Non saranno prese in considerazione iscrizioni incomplete o illeggibili.

-In caso di rinuncia, verranno applicate le penali di seguito indicate:

-10% della quota di iscrizione se la rinuncia perverrà entro e non oltre il 15° giorno antecedente la data di inizio del corso

-50% della quota di iscrizione se la rinuncia perverrà entro e non oltre il 7° giorno antecedente la data di inizio del corso

-100% dell’intera quota di iscrizione se la rinuncia perverrà oltre il termine sopra indicato

La rinuncia, comunicata telefonicamente, dovrà essere perfezionata tramite fax od e-mail.

-Inviare mezzo fax copia della ricevuta di versamento al numero 06 233 20 98 35, oppure via E-mail a info@deaschool.it

Per altre info chiamare lo 06 93263306.

Dati bonifico a favore di (non applicabile ai corsi gratuiti):

DEA formazione e servizi
Unicredit Banca di Roma – filiale di Albano Laziale
ABI: 02008 ; CAB: 38864 ; c/c: 000010725915; CIN: Q ;
IBAN: IT55Q0200838864000010725915
BIC SWIFT: UNCRITM1C42
causale: quota iscrizione corso: “nome del partecipante, se diverso dal”intestatario del C/C, ed il titolo, anche parziale, del corso”.

Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, dopo che la Segreteria avrà inviato al partecipante una e-mail con la conferma dell’iscrizione, il partecipante attraverso il nostro account PayPal, potrà versare la quota prevista (pulsante “Paga adesso” al lato della pagina in questo sito).

——————————————————————————-