Regolamento corsi sintetico

I dati del modulo, oltre che alla ns. segreteria, saranno inviati anche alla mail che il partecipante avrà indicato nel modulo.

Entro 3 giorni (se non diversamente specificato) dall’ordine, sarà necessario versare la relativa quota. La fattura sarà inviata alcuni giorni prima dell’inizio del corso (corsi residenziali).

N.B.

Inviando il seguente modulo, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate:

-Politica della Privacy

-Il Regolamento Corsi

-I corsi vengono confermati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti; In caso di annullamento per ragioni organizzative, le quote versate saranno rimborsate.

-Il numero dei posti è limitato (sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste);

-Non saranno prese in considerazione iscrizioni incomplete o illeggibili.

-In caso di rinuncia, verranno applicate le penali di seguito indicate:

-10% della quota di iscrizione se la rinuncia perverrà entro e non oltre il 15° giorno antecedente la data di inizio del corso

-50% della quota di iscrizione se la rinuncia perverrà entro e non oltre il 7° giorno antecedente la data di inizio del corso

-100% dell’intera quota di iscrizione se la rinuncia perverrà oltre il termine sopra indicato

La rinuncia, comunicata telefonicamente, dovrà essere perfezionata tramite fax od e-mail.

-Inviare mezzo fax copia della ricevuta di versamento al numero 06 233 20 98 35, oppure via E-mail a info@deaschool.it

Per altre info chiamare lo 06 93263306.