Promozione corsi ECM FAD – Pasqua 2021

Promozione ECM FAD – Pasqua 2021. Iscrivendoti ai nostri corsi FAD nel periodo:
22 Marzo 2021 – 11 Aprile 2021, usufruirai di una riduzione della quota di iscrizione del 50%
Devi anche recuperare i crediti del triennio 2017-19? Approfitta della promozione!
Come partecipare:
- Se non hai partecipato ad un nostro corso FAD nell’arco del 2020, dovrai seguire la procedura di iscrizione completa, compilando il modulo di iscrizione presente su questo sito, attendere la nostra risposta con le indicazioni per il saldo della quota e, successivamente, ricevere le credenziali di accesso alla nostra piattaforma corsifad.cloud. Oppure, puoi acquistare in autonomia un corso dal catalogo corsi FAD, seguendo le indicazioni a video (successivamente riceverai, via email, delle notifiche).
- Hai già partecipato, o stai già frequentando un corso sulla nostra piattaforma e-learning corsifad.cloud. In questo caso, sarà sufficiente accedere con le tue credenziali (se le hai dimenticate puoi recuperarle) e dal “Catalogo Corsi”, potrai acquistare i corsi di tuo interesse (il pagamento dovrà essere effettuato con la carta di credito utilizzando il sistema PayPal® dall’interno alla piattaforma).
ELENCO CORSI:
L’offerta non è cumulabile con altre eventualmente in corso. I corsi possono essere portati a termine entro le scadenze indicate.
I corsi FAD oggetto dell’offerta sono erogati attraverso una piattaforma web di e-learning. Il partecipante, a seguito del saldo della quota, riceverà le credenziali di accesso al sito (qualora non ne sia già in possesso da precedenti iscrizioni).
Sono richieste competenze di base nell’uso del computer ed internet.
Vai al modulo di iscrizione | Catalogo corsi FAD | Accedi alla piattaforma